Una recensione della mia routine sbiancante, che ho iniziato dopo essere rimasta scioccata dal colorito spento della mia pelle.
Fuori fa così freddo e l'aria nella stanza è soffocante perché il riscaldamento è acceso tutto il giorno... Fa così freddo che non sono nemmeno riuscita a ventilare, forse la mia pelle non riesce a respirare, o forse è solo il clima invernale. Mi sono appena guardata allo specchio e sono rimasta scioccata dal mio incarnato. È ora di svegliarsi davvero, quindi mi sono lavata velocemente il viso e ho iniziato la mia routine sbiancante! Per prima cosa, ho esfoliato delicatamente il viso, poi ho applicato una generosa quantità di fiala ricca di vitamine su tutto il viso. La parte più importante della mia routine sbiancante accuratamente studiata è la fase di assorbimento profondo. Ho pensato che sarebbe scomparsa rapidamente se l'avessi applicata da sola, quindi l'ho premuta con il calore dei palmi delle mani e ora sento una leggera luminosità! In realtà, l'ho saltata per qualche giorno perché ero pigra, ma vedere il mio incarnato diventare immediatamente pallido mi ha fatto capire l'importanza di questa routine sbiancante. Ho un sacco di impegni di fine anno in arrivo, quindi farò in modo di non allentare la presa e di impegnarmi ogni sera! Consiglio a tutti di iniziare a prepararsi in anticipo prima di rimanere sorpresi da ciò che si vede allo specchio come è successo a me. Credo che il vero sbiancamento dipenda da quanto impegno ci si mette! Il clima si sta raffreddando, quindi fate attenzione a non prendere un raffreddore e ci vediamo domani con una pelle pulita!