Gestione della dieta di fine anno, routine di cura domiciliare e come utilizzare i frullati dietetici

Ieri sera sono tornata a casa dopo una piccola discussione con un'amica, e ora che è arrivata la sera, ho il cuore pesante. Sono già passate le 21:00 e il freddo fuori ha reso l'aria interna incredibilmente secca a causa del riscaldamento. È in momenti come questi che cerco di riorganizzarmi e concentrarmi su una routine di cura della casa razionale. Per prima cosa, ho applicato una fiala per lenire la pelle, che si è screpolata a causa del riscaldamento a secco, e poi ho usato un dispositivo refrigerante per lenirla. Dopo aver analizzato il mio apporto nutrizionale giornaliero, mi sono resa conto di aver consumato troppi zuccheri a causa delle riunioni di fine anno. Quindi, per bilanciare il mio apporto calorico, ho bevuto un frullato dietetico come sostituto del pasto. Il frullato che ho scelto è ricco di cereali, il che lo rende sazio, e credo che sia anche efficace nel prevenire la perdita di massa muscolare grazie al suo alto contenuto di proteine ​​del siero del latte. Lo stress spesso porta a fare spuntini a tarda notte, ma bere un frullato dietetico prima mi mantiene sazia, il che previene l'assunzione di calorie non necessarie e mi permette di mantenere un corpo sano. Voglio fare pace con la mia amica domani, ma per ora devo concludere la giornata prendendomi cura del mio corpo e della mia mente con prodotti che contengono ingredienti buoni.

0
0
commento 1
  • 귀중한아이리스J1769512918781
    저도 겨울철 히터 바람 때문에 유독 건조해진 피부가 고민이라 저녁마다 앰플을 여러 번 덧바르곤 합니다. 특히 스트레스 받는 날에는 말씀하신 것처럼 고소한 곡물 맛 쉐이크로 포만감을 채워주는 것이 야식의 유혹을 참는 데 큰 도움이 되더라고요. 마음 고생 많으셨을 텐데 오늘 밤은 푹 쉬시고 내일은 친구분과 기분 좋게 화해하시길 응원하겠습니다.