Come si svolge la routine di cura della pelle a casa? Io la seguo usando Cutslin Butter Shake.

All'improvviso, mi sono ricordata di un lapsus che avevo fatto a un appuntamento al buio qualche tempo fa, così ho dato un calcio alla coperta e... ho bevuto un bicchiere d'acqua calda per svegliarmi. Sono già le 9:20 e sono curiosa di sapere come vi prendete cura di voi stessi la sera a casa. Ultimamente il clima è stato così secco e freddo, quindi è importante riequilibrare tutto il corpo, non solo il viso. Credo di avere un edema dovuto al fatto di essere stata sotto il riscaldamento per così tanto tempo, quindi ho alleggerito la mia dieta bevendo un frullato al burro Cutslin la sera. Onestamente, la tentazione dei mandarini o del bungeoppang (pane a forma di pesce) è così forte in inverno, e una volta presa la mano, non si torna indietro. Quindi mi sono calmata e ho sostituito il mio spuntino notturno con questo frullato al burro Cutslin. È sorprendentemente ricco e saziante, quindi è facile resistergli quando ho fame di notte. Sono anche preoccupata che i miei capelli diventino crespi a causa dell'elettricità statica, e ci sono molte cose di cui occuparsi, ma bere un frullato al burro Cutslin e fare un po' di stretching sembra un buon modo per concludere la giornata. Più ti senti angosciato dal rievocare ricordi bui, più devi impegnarti di più e prenderti cura del tuo corpo per tenere a bada i pensieri che ti distraggono. Hai qualche routine speciale per le sere invernali? Condividila con noi.

0
0
commento 2
  • 신비로운딸기L1769512431544
    안 그래도 요즘 히터 때문에 몸이 붓는 것 같아 고민이었는데 컷슬린 버터쉐이크가 고소하다니 관심이 생기네요. 혹시 밤에 야식 대신 드실 때 물에만 타서 드셔도 배가 많이 부른 편인가요? 저도 간식의 유혹을 참기가 힘든데 포만감이 어느 정도인지 궁금합니다.
  • 이국적인망고스틴F1767447117665
    겨울에는 특히 간식이 더 당기는것 같아요. 붕어빵 호떡같은 간식들 어렵지만 참아야하는데 컷슬린 버터쉐이크가 큰 도움된다니 그래도 대안이 있네요.
    포만감만 지속적으로 느껴져도 간식생각이 덜나니까요