Con questi venti freddi, non c'è soluzione se non si usa una fiala elasticizzante per la pelle.

Wow, non faceva davvero freddo oggi? Sono già passate le 21:00, ma il vento gelido della giornata fuori mi fa ancora sentire le guance calde e rosse. È inverno, quindi la differenza di temperatura tra interno ed esterno è estrema, e il calore del riscaldamento mi fa sentire la pelle screpolata. È in momenti come questi che mi rendo conto di quanto siano importanti le buone abitudini di cura della pelle a casa. Nelle giornate particolarmente secche come oggi, raddoppio il mio solito utilizzo di fiale rassodanti. Onestamente, ora che ho 30 anni, tendo a screpolarmi facilmente se abbasso anche solo un po' la guardia, ma usare anche solo una fiala rassodante ben scelta fa una vera differenza nell'aspetto radioso del mio viso. Soprattutto quando le mie guance sono rosse e sensibili, applicare uno strato generoso di questa crema idratante aiuta davvero a lenirle, facendole sentire idratate dall'interno. Smetti di sentirti stanca e vai a letto. Mantieni una routine di applicazione accurata di fiale rassodanti prima di andare a letto! Sentirete la vostra pelle più soda e liscia la mattina dopo, quando vi laverete il viso. Oggi fa molto freddo, quindi vestitevi tutti caldi e dormite bene!

0
0
commento 0