Durante la stagione secca invernale, ognuno ha la propria routine di cura della casa?

È inverno, quindi forse a causa dei riscaldamenti, la mia pelle è così tesa. Come fate a gestirla? Stavo guardando i video di una YouTuber di bellezza sulla detersione serale e sulle routine di base per la cura della pelle, e ne sono completamente assorbita. Sto cercando di analizzare la mia routine di cura a casa, chiedendomi se la sto facendo bene, ma non funziona. Al momento sto usando solo una maschera in tessuto, ma la YouTuber ha spiegato logicamente che usare un dispositivo aumenta l'assorbimento di diverse volte, e sono tentata di comprarla subito. Anche se andare in ospedale vale sicuramente la pena, considerando i costi e il tempo, la pratica costante a casa è la cosa più importante, giusto? Quindi, coglierò l'occasione per stabilire una routine di cura a casa più sistematica, sia al mattino che alla sera. Quali criteri usate nella scelta di un dispositivo o di una maschera in tessuto? Vi concentrate sul mantenimento dell'idratazione come me, o date priorità all'elasticità? Mi piacerebbe usare questo come riferimento per creare una routine di cura a casa efficace, quindi condividete i vostri consigli e le vostre routine! Leggerò i commenti lentamente mentre sbuccio un mandarino, quindi per favore datemi opinioni realistiche che siano correlate alle vostre abitudini di vita quotidiana... È tardi, quindi spero che abbiate tutti una notte umida!

0
0
commento 2
  • 무한한오리N1769516192120
    저도 겨울마다 히터 때문에 얼굴이 너무 당겨서 고민이 많았어요. 팩만으로는 부족한 것 같아 영상 속 설명처럼 저도 최근에 디바이스를 병행하기 시작했는데 확실히 흡수되는 느낌이 다르더라고요. 병원도 좋지만 비용을 생각하면 결국 꾸준히 홈케어 하는 게 가장 정답이라는 말씀에 깊이 공감합니다.
  • 이국적인망고스틴F1767447117665
    겨울에는 피부건조가 제일 적이죠. 그래서 저는 탄력보다는 수분관리에 집중하는편이에요.
    수건을 뜨겁게하고 얼굴에 올리고 모공을 열어줍니다. 좋아하는 마스크팩을 하고 마무리로는 수분크림을 듬뿍 올려주는데요. 이렇게하고 자야 다음날 생기있는 얼굴이 되더라고요.