겨울철 정전기에 가려움까지 겹치면 정말 스트레스가 이만저만이 아닌데 잘 맞는 루틴을 찾으셨다니 정말 다행이네요. 사실 두피도 얼굴 피부처럼 기초 단계가 중요한데 두피까지 앰플 챙겨 바르기 쉽지 않거든요... 두피 관리 실천하는 부지런함이 중요하겠어요.
Recensione di una fiala per la cura del cuoio capelluto che ho utilizzato perché avevo molto prurito alla pelle, forse perché era inverno.
Ho appena riempito l'umidificatore d'acqua e mi sono seduta alla scrivania. Sono passate le 21:00, quindi l'aria è notevolmente più fredda e secca sulla mia pelle. Dato che tengo il riscaldamento acceso in casa, ho la sensazione che il cuoio capelluto, non solo il viso, si stia seccando. Ultimamente sono molto preoccupata... Sono già sensibile al diradamento dei capelli e avverto una sensazione di formicolio sulla sommità della testa, quindi mi sto preoccupando. Così, ho deciso di apportare alcune modifiche alla mia routine quotidiana, iniziando ad applicare una fiala per la cura del cuoio capelluto prima di andare a letto. All'inizio non ero sicura che avrebbe funzionato, ma dopo aver lavato il viso, ho massaggiato a fondo gli ingredienti sul cuoio capelluto con la punta delle dita e ho avuto una sensazione molto rinfrescante. È inverno, quindi tendo ad avere molta elettricità statica nei capelli, ma riesco decisamente a sentire l'irritazione della punta delle dita grazie a questo passaggio fondamentale. Se, come me, vi grattate la testa di notte per il prurito, vi consiglio vivamente di integrare una fiala per la cura del cuoio capelluto nella vostra routine, anche se è un fastidio. Ho appena cambiato una piccola abitudine e ora il calore sul cuoio capelluto è un po' diminuito, quindi mi sento un po' sollevata! È la fine dell'anno, quindi incontrerò un sacco di persone e ora che sono libera dallo stress di preoccuparmi delle cellule morte che cadono, mi sento come se potessi vivere... Spero che facciate attenzione a non prendere un raffreddore e che passiate una notte umida.