겨울이라 수면양말까지 챙겨 신고 쉬시던 중에 거울을 보고 많이 놀라셨겠어요. 언급하신 광대 주변의 기미는 관리가 까다로운 편인데, 비타민 성분의 앰플을 고르신다면 처음에는 국소 부위에만 소량씩 사용하며 적응 기간을 두시는 것을 조심스럽게 권해드립니다.
Consigliatemi qualche buon prodotto per la cura delle lentiggini!
Ero sdraiata, cercando di stare al caldo con i calzini da notte, quando all'improvviso mi sono guardata allo specchio e ho avuto un sussulto. Perché le lentiggini intorno agli occhi e agli zigomi erano così evidenti? Credo di non poter abbassare la guardia quando si tratta di lentiggini, nemmeno in inverno.
Qualcuno ha qualche consiglio su prodotti per la gestione delle lentiggini? Sto seriamente pensando di sottopormi a un trattamento laser per le lentiggini, ma se conoscete qualche trattamento casalingo che si è dimostrato efficace, fatemelo sapere! Onestamente, anche se è importante fare ricerche e analizzare gli ingredienti, è ancora meglio avere un prodotto di provata efficacia che avete effettivamente provato.
Vorrei avere una pelle più pulita almeno entro la fine dell'anno, quindi gradirei qualsiasi consiglio su prodotti per la cura del melasma! Ci sono sieri vitaminici o fiale altamente concentrate davvero eccezionali? Finché sono efficaci, la fascia di prezzo non ha importanza, quindi sentitevi liberi di condividerli con me. Se come me monitorate diligentemente la vostra pelle, vi prego di condividere i vostri consigli. Continuerò a cercare... Spero di trovare un ottimo prodotto per la cura del melasma!