Sto cercando di calmarmi bevendo un frullato dietetico...

Sto guardando la serie che aspettavo con la coperta elettrica accesa, al caldo e al caldo. Ma perché ho così fame? Stavo pensando di andare a dormire, ma ero così affamata che ho continuato a gironzolare intorno al frigorifero. Non so perché le notti invernali siano così lunghe e il mio appetito esplode. Ho paura di avere la faccia gonfia domani mattina, quindi ho tirato fuori un frullato dietetico che avevo tenuto in fondo alla dispensa.

In passato, bere questo tipo di frullati era una lotta, ma oggi i frullati dietetici che bevo hanno un sapore ricco e nocciolato, quindi mi sembra di bere solo uno spuntino delizioso. Li mescolo con latte freddo e li agito bene, così la mia fame viene in qualche modo soppressa e mi sento come se potessi vivere. Se mangio qualcosa di pesante a tarda notte, la mattina dopo sono sempre gonfia, ma sostituirlo con un frullato dietetico come questo mi fa sentire molto meglio. È facile ingrassare invecchiando, ma ho paura anche delle più piccole abitudini, quindi cerco di sforzarmi di sopportarle. Tra poco è il Capodanno lunare, quindi ho un sacco di posti dove andare, ma sono orgogliosa di me stessa per aver gestito la mia dieta in questo modo anche a casa. Tutti, fate attenzione a non prendere il raffreddore e buonanotte!

0
0
commento 3
  • 열린자두W1769517058554
    겨울 밤의 유혹을 이겨내고 냉장고 대신 다이어트 쉐이크를 선택하신 절제력이 정말 대단하십니다. 고소한 곡물 맛으로 허기를 달래며 설 연휴 전까지 식단 관리하시는 그 정성을 진심으로 응원합니다~
  • 따뜻한포메그라네이트A1767620171464
    다이어트 쉐이크 편리하게 먹을 수 있어서 식사대용이나 단백질 보충에 좋은 것 같아요. 부드러운 맛, 곡물 맛들은 고소함이 좋고 초코맛은 간식먹고싶을 때 먹기 좋아요.
  • 경이로운호랑이F1767452208413
    밤늦게 무거운 야식 대신 고소한 곡물 맛 쉐이크로 속을 달래시는 그 절제력이 정말 부럽습니다. 저는 매번 겨울 밤의 유혹에 지곤 하는데 작성자님의 건강한 습관을 보니 저도 반성하게 되네요. 본받고 싶은 모습입니다.