Questo è il prodotto che sto utilizzando per la gestione della barriera cutanea.

Vi state preparando tutti per stare al caldo? Mi sono appena lavata la faccia e stavo guardando Netflix quando all'improvviso mi sono guardata le dita e ho visto che c'erano così tante pellicine sporche che mi crescevano sopra. Mi sta uccidendo. È così stressante che le dita e il viso diventino così secchi e fruscianti in inverno.

Ma la mia preoccupazione più grande è la pelle del viso! A causa del caldo soffocante dei termosifoni dell'ufficio durante il giorno, le mie guance diventavano rosse e pungenti quando tornavo a casa dal lavoro, quasi fino alle lacrime. Quindi, vi parlerò dei prodotti per la protezione della pelle che ho usato quest'inverno.

Insistevo su formule oleose e pesanti, ma coprivano solo la superficie della mia pelle e non risolvevano la secchezza interna. Ma questo prodotto per la barriera cutanea, che ho provato dopo averne ricevuto una raccomandazione, sembra riempire la mia pelle di densità e tonicità dall'interno. Vedo chiaramente che lenisce subito le mie zone sensibili e sono così felice ogni volta che lo applico!

Le persone intorno a me mi hanno detto che ultimamente la mia carnagione è migliorata molto, quindi sto davvero traendo beneficio da questo prodotto per la cura della barriera cutanea. Adoro così tanto la consistenza densa che ne ho fatto scorta nel mio mobiletto. Se, come me, soffrite di pelle ruvida e squamosa ogni inverno, vi consiglio vivamente di passare a una routine che rinforzi la vostra pelle fin da subito! Se ne applicate uno strato generoso la sera e andate a letto, noterete una notevole differenza nella consistenza della vostra pelle il mattino dopo, lavandovi il viso.

Se hai un'altra arma segreta che solo tu conosci, faccelo sapere! Le notti invernali sono secche per tutti, ma dormiamo tutti sonni tranquilli mantenendo la pelle idratata!

0
0
commento 1
  • 아름다운양M1767797177928
    겨울철 사무실 히터 바람 때문에 볼이 붉어지고 따가우셨다는 대목에서 고충이 정말 컸을 것 같아 마음이 쓰입니다. 무조건 유분기 많은 제품만 얹기보다 피부 속을 밀도 있게 채워주는 방식으로 바꾸신 선택이 신의 한 수였던 것 같네요. 밤사이 듬뿍 얹어 관리하고 다음 날 아침 세안할 때 매끄러운 결을 느끼신다는 부분에서 정성스러운 관리의 즐거움이 그대로 전해집니다. 주변에서 안색이 좋아졌다는 칭찬을 들으실 정도면 정말 본인에게 꼭 맞는 귀한 아이템을 찾으신 것 같아 진심으로 축하드립니다. 남은 겨울도 지금처럼 탄탄하고 촉촉한 피부 잘 유지하시기를 응원하겠습니다.