Fuori fa freddo, ma dentro è accogliente stasera. Scriviamo la mia routine di cura della casa.

Sono già passate le 23:00... Mentre ero seduta da sola a scrivere la mia agenda, con la lampada accesa e la brezza fredda che soffiava dalla finestra, improvvisamente ho iniziato a preoccuparmi per la mia pelle. Ultimamente, forse a causa dei riscaldamenti invernali, la mia pelle è incredibilmente secca e mi sento particolarmente gonfia allo specchio. Quindi, ho pensato di condividere un po' della mia routine di cura della pelle a casa, su cui ho lavorato diligentemente negli ultimi giorni. Prima applicavo solo uno strato generoso di crema idratante prima di andare a letto, ma ora ho optato per diversi strati sottili di una fiala altamente nutriente. Onestamente, questa semplice routine di cura della pelle a casa sembra lavare via la stanchezza della giornata ed è davvero curativa. Apprezzo questo momento, sorseggiando una tazza calda di tè al mandarino e applicando una maschera per il viso. Ci sono molti incontri in programma a fine anno e non voglio uscire con il viso gonfio... Se qualcun altro, come me, soffre di secchezza estrema, penso che sarebbe una buona idea condividere alcuni consigli sulle nostre routine di cura della pelle a casa. In queste lunghe notti invernali, spero che facciate tutti sogni umidi e confortevoli.

0
0
commento 1
  • 창조적인장미N1767494328770
    고영양 앰플을 여러 번 레이어링하는 방식이 속당김 해소에 효과적일 것 같아 관심이 가네요. 혹시 한 번 바를 때 보통 몇 번 정도 덧바르시는지 여쭤봐도 될까요.