겨울철에는 조금만 방심해도 피부 결이 거칠어지기 쉬운데 이렇게 꼼꼼하게 일지를 남기시는 모습을 보니 곧 다시 생기 있는 피부를 되찾으실 것 같습니다. 잃어버린 립밤도 내일은 꼭 찾으시길 바라며 남은 하루 편안하게 보내세요~
Si tratta di un resoconto delle cure domiciliari notturne per contrastare la secchezza invernale.
Sono passate le 23:00 e mi sto guardando allo specchio quando all'improvviso mi ritrovo con una sorpresa. Non riesco a trovare il mio balsamo labbra quotidiano e le mie labbra sono secche e aride. Non solo, ma tutto il mio viso sembra esausto a causa del riscaldamento. L'inverno è davvero una stagione dura. Così oggi ho deciso di fare il punto della situazione sul mio diario di cura della pelle a casa, che non avevo ancora finito. Dalla settimana scorsa, la mia pelle è diventata visibilmente più secca, quindi ho applicato maschere in tessuto e impacchi idratanti. Guardando le mie foto, posso decisamente notare la differenza nel mio incarnato nei giorni in cui ho praticato diligentemente la cura della pelle a casa rispetto a quelli in cui sono semplicemente stanca e dormo. Le rughe intorno agli occhi e la secchezza intorno alla bocca sono particolarmente evidenti. Come migliorate la condizione della vostra pelle in notti invernali come questa? Sono curiosa di scoprire i moderni impacchi modellanti e sono anche curiosa di scoprire gli effetti straordinari della cura della pelle a casa con attrezzature come i dispositivi galvanici. È la fine dell'anno, quindi ho bevuto molto e ho dormito poco, quindi la mia pelle è in condizioni pessime. Domani comprerò sicuramente un nuovo balsamo labbra, che ho perso, e inizierò a prendermene cura meglio. Avete qualche consiglio o routine nascosta che vorreste consigliarmi? Sogni d'oro e spero che vi sveglierete tutti domani con una pelle splendida!