추운 날씨와 히터 때문에 얼굴이 붉어지기 쉬운 계절인데도 화사함을 유지하시는 정성이 대단하세요~ 비타민 유도체 크림을 레이어링해서 얻으셨을 투명한 아침 안색이 기대됩니다~ 저도 더 노력할게요!
Condividerò con voi la mia routine sbiancante che rende il mio viso arrossato più luminoso la sera!
Wow, sono già passate le 23:00! Ragazzi, dovete aver avuto una giornata difficile oggi, vero? Ho appena finito di lavarmi il viso e sono andata a letto, e il vento fuori dalla finestra non scherza. Fuori faceva davvero freddo oggi, e poi dentro, il riscaldamento era acceso così forte che ho avuto il viso arrossato e in fiamme tutto il giorno. Nelle giornate con sbalzi di temperatura così drastici, la mia pelle è pessima e tende ad apparire scura, quindi ho pensato di condividere alcune delle mie routine sbiancanti a cui presto particolare attenzione in periodi come questo! È facile concentrarsi sull'idratazione piuttosto che sullo sbiancamento quando il tempo è secco, ma è davvero importante avere una routine sbiancante di base che reidrata e uniforma l'incarnato. Inizio calmando eventuali rossori con una fiala lenitiva, poi applico due strati sottili di una crema ricca di derivati vitaminici. In questo modo, sento decisamente il mio incarnato più chiaro la mattina dopo quando mi lavo il viso. Soprattutto in inverno, sono particolarmente attenta alla fase di trattamento intensivo delle imperfezioni nella mia routine sbiancante, preoccupata che se trascuro l'opacità, le imperfezioni si fissino. Ora che ho 30 anni, è ovvio se salto anche solo un giorno di cura della pelle. Ma non mi arrendo e continuo la mia meticolosa routine sbiancante, così anche con questo freddo la mia pelle non perde la sua luminosità! Spero che i nostri vicini dormano bene la notte e si sveglino con una pelle impeccabile!