Cutslin Anti-Spike: la razionalità della gestione della glicemia invernale, analizzata da una prospettiva compositiva

È notte fonda. Sono già le 23:41... Mi sono fermata al minimarket a quest'ora tarda e ho comprato dei nuovi mochi al cioccolato, e anche se erano deliziosi, non posso fare a meno di provare quello strano senso di colpa che si prova dopo aver consumato zucchero. Quando mi guardo allo specchio, ho il viso gonfio per il vento del riscaldamento e non so perché la mia pelle sia così spenta. In inverno, è facile concentrarsi sull'idratazione, ma diciamoci la verità, una volta che le imperfezioni si sono formate, cancellarle costa decine di volte di più. Ecco perché ultimamente tendo a essere ancora più rigorosa con la mia routine di cura sbiancante. Devo prendermi cura della mia pelle.

Onestamente, probabilmente è avido aspettarsi risultati spettacolari come un trattamento laser da un solo prodotto cosmetico. Eppure, seguo la mia meticolosa routine sbiancante, usando fiale vitaminiche e salviette sbiancanti ogni sera, e vedo il mio incarnato diventare più luminoso. Oh, mi sono appena accorta di aver finito la carta igienica, il che è stato deludente... ma continuo a monitorare la mia pelle. Anche se è una seccatura, cerco di attenermi alla mia routine sbiancante senza fallo. Non voglio abbassare la guardia in inverno e pentirmene quando vedo comparire delle imperfezioni in primavera. Ora che ho 30 anni, ho sicuramente capito che prendersi cura della propria pelle è un buon indicatore di diligenza. Spero che tutti voi concludiate bene la giornata e vi sveglierete domani con una pelle ancora più luminosa.

0
0
commento 2
  • 따뜻한포메그라네이트I1769502067264
    저도 저녁마다 비타민 성분이 들어간 제품을 챙겨 바르고 있는데 확실히 꾸준히 관리할 때와 그렇지 않을 때의 피부 맑기 차이가 느껴지더라고요. 야식으로 달콤한 초코 모찌를 드시고 느끼신 묘한 죄책감도 이해가 가네요~
  • 창조적인장미N1767494328770
    늦은 시각에도 비타민 앰플과 마스크팩을 잊지 않는 성실함이 참 본받을 만합니다. 관리가 곧 성실함의 척도라는 말씀처럼 정성 들인 만큼 내일은 더욱 맑고 화사한 아침 맞이하시길 응원하겠습니다.