저도 저녁마다 비타민 성분이 들어간 제품을 챙겨 바르고 있는데 확실히 꾸준히 관리할 때와 그렇지 않을 때의 피부 맑기 차이가 느껴지더라고요. 야식으로 달콤한 초코 모찌를 드시고 느끼신 묘한 죄책감도 이해가 가네요~
Cutslin Anti-Spike: la razionalità della gestione della glicemia invernale, analizzata da una prospettiva compositiva
È notte fonda. Sono già le 23:41... Mi sono fermata al minimarket a quest'ora tarda e ho comprato dei nuovi mochi al cioccolato, e anche se erano deliziosi, non posso fare a meno di provare quello strano senso di colpa che si prova dopo aver consumato zucchero. Quando mi guardo allo specchio, ho il viso gonfio per il vento del riscaldamento e non so perché la mia pelle sia così spenta. In inverno, è facile concentrarsi sull'idratazione, ma diciamoci la verità, una volta che le imperfezioni si sono formate, cancellarle costa decine di volte di più. Ecco perché ultimamente tendo a essere ancora più rigorosa con la mia routine di cura sbiancante. Devo prendermi cura della mia pelle.
Onestamente, probabilmente è avido aspettarsi risultati spettacolari come un trattamento laser da un solo prodotto cosmetico. Eppure, seguo la mia meticolosa routine sbiancante, usando fiale vitaminiche e salviette sbiancanti ogni sera, e vedo il mio incarnato diventare più luminoso. Oh, mi sono appena accorta di aver finito la carta igienica, il che è stato deludente... ma continuo a monitorare la mia pelle. Anche se è una seccatura, cerco di attenermi alla mia routine sbiancante senza fallo. Non voglio abbassare la guardia in inverno e pentirmene quando vedo comparire delle imperfezioni in primavera. Ora che ho 30 anni, ho sicuramente capito che prendersi cura della propria pelle è un buon indicatore di diligenza. Spero che tutti voi concludiate bene la giornata e vi sveglierete domani con una pelle ancora più luminosa.