Quali prodotti per la protezione della barriera cutanea state utilizzando in questi giorni per gestire il maltempo?

È quasi mezzanotte. Stavo andando in bagno per farmi la doccia quando sono stata travolta dall'odore insopportabile di pollo. Sono a dieta, quindi ho resistito alla tentazione di uno spuntino notturno, ma quando mi sono guardata allo specchio, l'appetito era svanito. Dopo essere stata esposta al vento freddo e al riscaldamento tutto il giorno, la mia pelle è sottile come la carta. In inverni come questi, almeno un prodotto per la cura della barriera cutanea è un must-have per la tua routine di cura della pelle a casa, giusto? Pensavo di essere meticolosa, ma ultimamente la mia pelle continua a screpolarsi e la secchezza non se ne va. Quindi, coglierò l'occasione per compilare una lista di prodotti per la cura della barriera cutanea davvero efficaci. Se hai prodotti per la cura della barriera cutanea che siano super idratanti e delicati sulla pelle, potresti condividerli con me? Sono un po' preoccupata di come la mia pelle li assorbirà... Sono davvero curiosa di scoprire le tue fantastiche routine! Fammi sapere cosa fai stasera!

0
0
commento 2
  • 열정적인라임K1769583863352
    피부가 예민하고 건조할 때는 고영양 크림을 한 번에 두껍게 올리기보다 세라마이드나 판테놀 성분이 포함된 묽은 에센스나 토너를 여러 번 나누어 흡수시킨 뒤에, 연고 제형의 장벽 크림을 아주 소량만 덜어 손바닥 온기로 지그시 눌러 마무리해 보세요. 마찰을 최소화하며 온기를 전달하는 것만으로도 흡수율이 훨씬 좋아지는 것을 느끼실 수 있을 거예요~
  • 창조적인장미N1767494328770
    찬바람과 히터 때문에 피부가 많이 예민해지신 것 같아 걱정스러운 마음이 듭니다. 흡수가 잘 안 될까 봐 걱정하신다면 여러 단계를 덧바르기보다 성분이 단순한 판테놀 함유 크림을 아주 얇게 여러 번 레이어링해서 발라보시는 것을 조심스럽게 권해드립니다. 지금처럼 피부 장벽이 얇아진 상태에서는 무거운 제형보다는 순한 성분의 보습제를 차곡차곡 쌓아주는 것이 도움이 될 수 있습니다.