Quali prodotti per la protezione della barriera cutanea state utilizzando in questi giorni per gestire il maltempo?
È quasi mezzanotte. Stavo andando in bagno per farmi la doccia quando sono stata travolta dall'odore insopportabile di pollo. Sono a dieta, quindi ho resistito alla tentazione di uno spuntino notturno, ma quando mi sono guardata allo specchio, l'appetito era svanito. Dopo essere stata esposta al vento freddo e al riscaldamento tutto il giorno, la mia pelle è sottile come la carta. In inverni come questi, almeno un prodotto per la cura della barriera cutanea è un must-have per la tua routine di cura della pelle a casa, giusto? Pensavo di essere meticolosa, ma ultimamente la mia pelle continua a screpolarsi e la secchezza non se ne va. Quindi, coglierò l'occasione per compilare una lista di prodotti per la cura della barriera cutanea davvero efficaci. Se hai prodotti per la cura della barriera cutanea che siano super idratanti e delicati sulla pelle, potresti condividerli con me? Sono un po' preoccupata di come la mia pelle li assorbirà... Sono davvero curiosa di scoprire le tue fantastiche routine! Fammi sapere cosa fai stasera!