이제품 저도 샘플이 있는데 사용을 안했어요. 글을보니 피부 보호가 확실히 될것 같아요. 저도 꼭 사용해 봐야겠어요. 정보 감사합니다^^
Come prodotto per la cura della casa, mi piace La Roche-Posay Cicaplast Baume B5.~~
All'inizio pensavo fosse solo una crema idratante, ma quando ho sentito che era "ottima per lenire e rafforzare la barriera cutanea", l'ho comprata subito. Prodotti per la cura della casa Ho provato ad usarlo. La consistenza è un po' densa, tipo crema, quindi l'ho applicato generosamente intorno alla bocca. Prodotti per la cura della casa Era meno appiccicoso e veniva assorbito facilmente dalla pelle.
Dopo l'applicazione, si ha la sensazione che si sia creata una pellicola protettiva e l'idratazione dura a lungo, anche per diversi giorni. Prodotti per la cura della casa Dopo averlo usato, ho potuto sentire la zona scura intorno alla bocca attenuarsi gradualmente e il colorito della mia pelle diventare più uniforme. Soprattutto, il vantaggio più grande è stato che la mia pelle irritata e irritata ha trovato rapidamente sollievo.
Prodotti per la cura della casa Ciò che ho notato usandolo è che non solo idrata, ma rafforza anche la barriera cutanea e ha un effetto decisamente lenitivo. Quindi, in questi giorni, Prodotti per la cura della casa Ne prendo cura con costanza e lo rendo un must-have della mia routine di cura della pelle. Sono molto soddisfatta perché la mia pelle è molto più stabile, anche con il clima secco invernale.
Prodotti per la cura della casa Credo che sia più di una semplice crema: è un alleato affidabile che protegge la salute della pelle. Avendola usata personalmente, posso affermare con certezza che è stata una scelta saggia.