Questa è la registrazione della fiala Livihill che ho estratto per cercare di ravvivare la mia pelle.

Perché fuori fa di nuovo freddo... Forse è a causa del vento del riscaldamento, ma la mia pelle sembra essere diventata più squamosa, quindi sono preoccupata. Stamattina ho tirato fuori la fiala Liviheal e l'ho applicata più generosamente del solito per controllare la mia pelle. Ultimamente la mia pelle è molto sensibile, quindi ero davvero preoccupata che la fiala Liviheal non fosse adatta a me, anche prima di iniziare a usarla. Fortunatamente, questa ha una consistenza non appiccicosa, ma sembra che si prenda davvero cura della secchezza interna, quindi è davvero ottima da usare dopo aver lavato il viso al mattino.

La spesa di ieri è stata un completo fallimento, quindi devo restituirla, ma mi conforta il fatto che la Liviheal Ampoule sembri adattarsi perfettamente alla mia pelle. Nel cuore dell'inverno, anche una piccola trascuratezza nella cura della pelle di base può rapidamente portare a una ricaduta. Per una come me che è incline a preoccuparsi, anche il minimo rossore può stressarmi per tutto il giorno. Per il momento, continuerò a usare la Liviheal Ampoule e continuerò a usarla per il momento, registrando costantemente i progressi della mia pelle.

Mi dà un po' di sollievo vedere il tuo viso splendere dolcemente al mattino.

0
0
commento 4
  • 공손한목련T1769521894278
    날이 다시 추워져서 걱정이었는데 속건조를 잡아주는 제품을 제때 찾으셨다니 다행입니다. 아침부터 확인하신 그 은은한 광이 앞으로의 기록에도 기분 좋게 이어지기를 바라겠습니다!
  • 끈기있는해바라기I1769609520688
    바깥 날씨가 많이 추워져서 피부 관리가 더 신경 쓰이는 계절이네요. 아침에 앰플을 평소보다 듬뿍 바르셨다고 하셨는데 혹시 흡수시킨 뒤에 베이스 메이크업을 해도 밀림 현상은 없으실까요.
  • 평화로운펠리칸T1768290741706
    저도 한번 시도해 봐야겠네요. 좋은 정보 감사드립니다
  • 창조적인장미N1767494328770
    히터 바람 때문에 속건조 고민이 깊으셨을 텐데 리비힐 앰플이 끈적임 없이 잘 맞는다니 정말 다행입니다. 아침부터 확인하신 그 은은한 광채가 오늘 하루 내내 피부를 편안하게 지켜주길 진심으로 응원합니다.