마스크팩 위에 랩까지 씌우시다니 세심하시네요 역시 비싼 제품보다 본인의 꾸준한 노력이 가장 정직한 결과를 만든다는 말씀에 공감합니다!
Nelle mattine invernali, la soluzione per i trattamenti di emergenza della pelle è la cura domiciliare.
È una tipica mattina d'inverno, con un vento gelido che soffia fuori e il riscaldamento acceso a tutto volume. Mi sono svegliata e mi sono guardata allo specchio, e la prima cosa che ho visto sono stati pori dilatati e pelle secca e squamosa. Di fronte a questa realtà, ho provato un senso di disperazione. Con l'avanzare dell'età e considerando la mia situazione finanziaria, sta diventando sempre più difficile permettersi una visita dal dermatologo ogni volta. In momenti come questi, non ho altra scelta che affidarmi alle mie costantemente affinate competenze di cura della pelle a casa.
Ho tirato fuori velocemente una maschera in tessuto dal frigo, l'ho applicata e l'ho persino avvolta nella pellicola trasparente, seguendo una routine di cura della pelle casalinga completa. Da giovane, pensavo che una crema costosa sarebbe bastata, ma ora che ho cinquant'anni, mi rendo conto che è l'attenta e attenta applicazione manuale a determinare i risultati.
Grazie a questo, le cellule morte si sono ridotte e il mio incarnato è più pulito, quindi finalmente mi sento un po' più a mio agio. Ora che ho idratato il viso per prevenire l'elettricità statica del vento invernale, sono pronta a uscire di buon umore. Non scoraggiatevi troppo per la secchezza cutanea invernale e cercate di mantenervi attivi anche a casa!