Chi di voi ha utilizzato la maschera Livihill, come si prende cura della propria pelle in inverno?

Non vedo l'ora di vedere gli striscioni di Capodanno mentre vado al lavoro, ma la mia pelle appare già squamosa e secca allo specchio, il che mi preoccupa. Come vi prendete cura della vostra pelle sotto il riscaldamento dell'ufficio? In questi giorni sto cercando di cambiare completamente la mia routine post-lavaggio.

Non importava quanta crema idratante applicassi, la mia pelle secca non se ne andava, quindi, dopo averci pensato a lungo, ho iniziato a usare le maschere in tessuto Liviheal. Applicare una maschera in tessuto potrebbe non sembrare un granché, ma sentivo decisamente la differenza nella consistenza della mia pelle al risveglio. Hai delle routine di cura della pelle particolari a cui presti particolare attenzione quando usi le maschere in tessuto Liviheal? Prima mi stressavo perché avevo molti appuntamenti, ma dopo aver usato le maschere in tessuto Liviheal con costanza per alcuni giorni, sono stupita di quanto effetto lenitivo sembrino avere.

Ho la sensazione di invecchiare rapidamente se sto ferma, quindi le cure speciali sono diventate una necessità piuttosto che un'opzione. Cerco di ricordarmi di applicare una maschera viso anche la sera, quando mi riposo. Se avete altri consigli per l'idratazione invernale da consigliarmi, condivideteli.

0
0
commento 1
  • 창조적인장미N1767494328770
    겨울 아침의 차가운 공기와 대비되는 따뜻한 현수막 문구가 마음을 설레게 하면서도, 거울 속 건조한 피부를 보면 참 복잡한 마음이 들지요. 저 역시 사무실의 강력한 히터 바람 때문에 속건조가 심해져서 고민이 많았기에 작성자님의 고충에 깊이 공감합니다.

언급해주신 리비힐 마스크팩을 꾸준히 사용하시면서 아침에 만져지는 피부 결이 달라졌다는 점이 인상 깊습니다. 혹시 마스크팩을 붙이시기 전에 토너로 결만 정리하시는 편인가요, 아니면 흡수력을 높이기 위해 가벼운 앰플을 먼저 바른 뒤에 팩을 올리시는지 궁금합니다. 

저도 작성자님처럼 스페셜 케어의 필요성을 절실히 느끼고 있는데, 리비힐 마스크팩을 사용하실 때 시트가 마르기 전 떼어내시는지 아니면 권장 시간을 꽉 채워 사용하시는지도 알고 싶습니다. 세안 후 습관을 바꾸셨다고 하셨는데 그 루틴 중에 팩 사용 외에 특별히 공을 들이시는 단계가 또 있을까요.