Mi sento bene all'idea di incontrare i miei amici, quindi sto usando la maschera Livihill per la cura a casa.
Stamattina mi sento così bene! Oggi incontro un'amica che mi piace molto per la prima volta da un po'. Grazie a questo, sono già piena di energia anche se non sono ancora le 9:30. Onestamente, è inverno, quindi la mia pelle è così secca ogni mattina dopo averla lavata che odio guardarmi allo specchio.
Ma vedere il viso della mia amica oggi mi ha fatto capire che devo prendermi più cura di me stessa. Ieri ho affrontato la sfida e ho applicato una maschera in tessuto Liviheal prima di andare a letto, e stamattina il mio trucco è decisamente diverso. Sento che la cura della pelle di base non è più sufficiente e ho bisogno di una cura intensiva con qualcosa come una maschera in tessuto Liviheal per mantenere l'aspetto della mia pelle.
Un tempo mi stressavo per la pelle squamosa che si formava nel pomeriggio a causa del vento del riscaldamento, ma da quando ho aggiunto la maschera Liviheal alla mia routine di cura della pelle a casa, la mia pelle si è decisamente calmata più velocemente e ha un aspetto più radioso. Onestamente, applicare una maschera a volte può essere una seccatura, ma i risultati si vedono, quindi non posso fare a meno di farlo. Fate attenzione a non prendere freddo con questo freddo e vi auguro un inverno sicuro e in salute!