꿀로 이렇게 많은 홈케어를 할수 있다는건 처음 알았어요. 저도 집에 꿀이 많아서요. 식구들 모두 같이 해야겠어요. 감사합니다^^
Che ne dite di un po' di cure domiciliari per questo fine settimana?
È un venerdì emozionante~ Venerdì, venerdì, venerdì~
Il motivo per cui aspetto con ansia il venerdì è perché se riesco a superare anche solo un giorno in più, è già fine settimana.
Da venerdì sera~ Sono così emozionato~
Dal momento che ho molto tempo libero nel fine settimana, posso guardare i drama che ho sempre desiderato vedere.
Mangia cibo delizioso a tuo piacimento
La mia pelle è ciò che mi interessa e mi preoccupa di più ultimamente: creare una pelle color miele!
È meglio avere più tempo nei fine settimana per concentrarsi sull'assistenza domiciliare.
L'assistenza domiciliare che ho programmato a casa questo fine settimana è
Miele!
Ultimamente ho ricevuto un sacco di regali di miele a casa, quindi ne ho un sacco.
Mi chiedevo cosa fare perché, per quanto mangiassi, il problema non passava.
Ricordo che quando ero piccolo mia madre mi faceva un massaggio con il miele.
Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che non c'è niente di meglio del miele per la pelle.
Quando ero giovane, i cosmetici e le procedure non erano comuni.
Mia madre mi faceva spesso dei massaggi con il miele.
Dicono che non ci sia niente di meglio del miele per la pelle.
È fantastico che si occupi contemporaneamente di attenuare le rughe, idratare ed elasticizzare.
Potere idratante naturale
Il miele è un umettante naturale, in grado di attrarre più di 20 volte il suo peso in acqua.
Applicato sulla pelle, assorbe l'idratazione come una spugna, idratando la pelle in profondità.
Potente azione antiossidante
Il miele è ricco di antiossidanti come flavonoidi e polifenoli, che rimuovono l'ossigeno attivo e rallentano l'invecchiamento della pelle.
Promuove la rigenerazione del collagene
Gli enzimi e i minerali naturali del miele favoriscono la rigenerazione delle cellule della pelle, contribuendo a ridurre le rughe e a ripristinare l'elasticità.
Effetti lenitivi e antinfiammatori sulla pelle
Il miele ha proprietà antibatteriche e antinfiammatorie naturali che leniscono rapidamente la pelle sensibile o arrossata.
Invece di una fiala elasticizzante per la pelle, usa una goccia di miele
Una goccia di miele come prodotto per la cura della barriera cutanea
Una goccia di miele al posto di una maschera
Sarebbe bene applicare il miele da solo sul viso, come se lo stessi massaggiando.
Si dice che si possa osservare una maggiore sinergia se combinato con altri ingredienti naturali.
Una combinazione naturale che si sposa bene con il miele
Miele + yogurt bianco: i batteri dell'acido lattico rafforzano la barriera cutanea e hanno effetti schiarenti e lenitivi.
Miele + olio d'oliva: nutrono e idratano la pelle secca e poco elastica.
Miele + Albume d'uovo: eccellenti per restringere i pori e ottenere effetti lifting.
Miele + olio di melaleuca: efficaci per lenire la pelle irritata, arrossata e acne.
Tuttavia, se si soffre di allergia al miele o si ha la pelle sensibile, è più sicuro testarlo prima sulla parte interna del braccio.
Se hai molto miele in casa, prova la combinazione sopra descritta per prenderti cura della tua pelle con un massaggio al miele questo fine settimana!