선크림은 필수! 리비힐 선크림도 써봐야겠네요
Pori e inestetismi che risaltano sotto il sole invernale: cura completa a casa con la protezione solare Livihill
Era una giornata particolarmente calda, con la luce del sole mattutino che filtrava dalla finestra. Improvvisamente, mi guardai allo specchio e notai che i miei pori erano notevolmente più grandi e cadenti del solito, e il mio cuore sprofondò. Doveva essere perché la mia pelle non riusciva a respirare correttamente tra l'aria fredda invernale esterna e l'aria calda e secca del riscaldamento interno. Con la fine dell'anno che si avvicinava, forse il pensiero di compiere un altro anno mi rendeva ansiosa, ma fissai lo specchio con sguardo assente per molto tempo, chiedendomi se stessi invecchiando un po'.
Quando la pelle mostra segni di stanchezza, trovo che tornare a una routine di cura domestica di base sia la soluzione giusta, piuttosto che spalmare prodotti vistosi. Dopo un'idratazione profonda, l'ultimo passaggio su cui mi concentro è l'applicazione della protezione solare Liviheal. Molte persone trascurano la protezione UV durante l'inverno o quando restano in casa, ma soprattutto in questa stagione, quando la barriera cutanea è più suscettibile ai danni, proteggere la pelle dai raggi UV è la chiave per prevenire l'invecchiamento. Esistono innumerevoli prodotti sul mercato, ma la protezione solare Liviheal è davvero speciale perché la sua texture è liscia come la panna montata, eppure idrata senza essere appiccicosa. Applicare un sottile strato di protezione solare Liviheal alla fine della mia routine mattutina di cura della pelle dopo aver lavato il viso rende la mia pelle più liscia, come se fosse stata applicata una pellicola di seta. Il suo assorbimento confortevole e non irritante mi dà una sensazione di calma e un sollievo profondo ogni volta che la applico.
È un pomeriggio tranquillo, guardo fuori dalla finestra mentre sbuccio un mandarino caldo, ma mi rendo conto che la nostra pelle ha bisogno di cure costanti e meticolose. Se qualcuno di voi ha sospirato davanti allo specchio per preoccupazioni simili, non dimenticate di usare la protezione solare Liviheal, a partire da oggi. Il sollievo che provate quando vedete la vostra pelle più tonica grazie a una serie di piccole abitudini è insostituibile. Spero che riempiate il resto delle vostre giornate con un cuore luminoso e caldo come il sole.