두피케어도 요새는 필수죠ㅠㅠ 휑한머리는 보기 싫어요 관리 화이팅!
È ancora presto per pranzo, ma sono curioso di provare le fiale per la cura del cuoio capelluto, forse a causa dell'elettricità statica che si crea in inverno!
Ho finito il mio lavoro mattutino e ho guardato l'orologio. Sono già le 11:52! Stavo per andare al minimarket quando ho notato che l'impacco caldo nella tasca del piumino era così caldo che l'ho tirato fuori per lo shock. Dev'essere davvero freddo, visto che è inverno. Tutti, fate attenzione a non prendere freddo, vero?
Forse è perché ultimamente il clima è stato molto secco, ma non solo il mio viso, ma anche la mia testa ha iniziato a soffrire di elettricità statica e prurito. Così, dopo averci pensato a lungo, ho comprato di recente una fiala per la cura del cuoio capelluto. Onestamente, prima applicavo l'olio solo sulle punte dei capelli e non avevo mai pensato di applicare qualcosa direttamente sul cuoio capelluto. Ma dopo aver provato questa fiala, mi piace molto perché ha una sensazione di freschezza e sembra meno irritante.
Quando passo a un'applicazione leggera di prodotti per la cura del cuoio capelluto dopo lo shampoo a casa, il mio cuoio capelluto si sente un po' più calmo, non è vero? Soprattutto quando applico accuratamente una fiala per la cura del cuoio capelluto prima di andare a letto, mi sveglio la mattina dopo sentendomi molto più fresca, il che è fantastico. Ora che ho 30 anni, mi rendo conto ogni giorno di quanto sia importante questo tipo di cura dettagliata. Oh, ma ho appena avuto un crollo nervoso perché non riesco a sentire attraverso uno dei miei auricolari wireless. È colpa del tempo? Sono davvero curiosa di sapere se avete altri consigli o raccomandazioni sulle fiale per la cura del cuoio capelluto a cui prestate particolare attenzione a casa come me! Buon pranzo a tutti.