얼굴에 점점 생기가 없어지는 거 같아 저도 고민입니다 여기저기 정보 찾아서 관리 시작해야겟엉ㅎ
Scriviamo insieme una routine di cura sbiancante che illuminerà il tuo incarnato spento.
Mentre la sonnolenza pomeridiana mi travolgeva, ero esausta, sia fisicamente che mentalmente, e per un po' mi sentii persa. Forse era il freddo vento invernale, ma il mio viso allo specchio appariva particolarmente spento e senza vita, il che mi rendeva ancora più depressa. Per ricompormi, mi sedetti in silenzio alla mia toeletta e applicai una maschera per il viso, una delle mie routine sbiancanti preferite, per riordinare le idee.
Il primo passo della mia attuale routine sbiancante è l'esfoliazione. La mia pelle è sensibile in inverno, quindi uso ingredienti delicati per levigare la grana della pelle e applico generosamente una fiala ricca di vitamine. Dopo aver sofferto il vento secco del riscaldamento, la mia pelle si sente finalmente più calma e a suo agio dopo aver implementato questa routine sbiancante.
È un pomeriggio invernale e mi viene in mente quanto sia fondamentale prendersi cura della pelle con attenzione. Spero che tutti si prendano cura della salute della propria pelle in questo clima secco.