Scriviamo insieme una routine di cura sbiancante che illuminerà il tuo incarnato spento.
Mentre la sonnolenza pomeridiana mi travolgeva, ero esausta, sia fisicamente che mentalmente, e per un po' mi sentii persa. Forse era il freddo vento invernale, ma il mio viso allo specchio appariva particolarmente spento e senza vita, il che mi rendeva ancora più depressa. Per ricompormi, mi sedetti in silenzio alla mia toeletta e applicai una maschera per il viso, una delle mie routine sbiancanti preferite, per riordinare le idee.
Il primo passo della mia attuale routine sbiancante è l'esfoliazione. La mia pelle è sensibile in inverno, quindi uso ingredienti delicati per levigare la grana della pelle e applico generosamente una fiala ricca di vitamine. Dopo aver sofferto il vento secco del riscaldamento, la mia pelle si sente finalmente più calma e a suo agio dopo aver implementato questa routine sbiancante.
È un pomeriggio invernale e mi viene in mente quanto sia fondamentale prendersi cura della pelle con attenzione. Spero che tutti si prendano cura della salute della propria pelle in questo clima secco.