하얀피부 정말 관리하기 어렵더라구요ㅠ 관리하면 나아지겠죠?!
Una routine sbiancante che ho messo a punto mentre guardavo il mio viso spento allo specchio.
Un pigro pomeriggio dopo pranzo, sotto la luce del sole invernale che filtrava dalla finestra, mi sono guardata allo specchio e ho sospirato. Avevo cambiato la mia routine di cura della pelle con una crema ricca perché il clima era molto secco, ma la mia pelle non ce l'ha fatta e si è riempita di brufoli. Vedendo le macchie scure che prima c'erano ora diventare più scure, ho capito che era ora di iniziare una routine sbiancante per sopravvivere. Onestamente, una routine sbiancante non è qualcosa che si può fare con noncuranza come si faceva da giovani.
Questa volta creerò una base solida con ingredienti non irritanti e ogni sera mi concentrerò su ingredienti che fissano il tono e lascerò un segno.
Anche se spesso mi sento frustrata dal lento recupero, non ho altra scelta che credere che questa routine sbiancante costante alla fine darà i suoi frutti. Tengo anche un umidificatore vicino a me per aiutare la mia pelle, che si è seccata a causa del vento del riscaldamento.
Invecchiando, lo sbiancamento diventa più una questione di sincerità che di tecniche appariscenti. Passerò il resto del pomeriggio a guardarmi allo specchio e a rimanere concentrata.