Sto valutando di nuovo i frullati dietetici, visto che frequento spesso le riunioni. Me ne puoi consigliare qualcuno?
Ultimamente sono ossessionata dalla cura della pelle a casa, quindi ieri ho fatto uno scrub un po' troppo energico. La mia pelle è bruciata tutto il pomeriggio. Essere sotto l'aria secca del riscaldamento mi ha fatto sentire il viso ancora più teso e l'interno vuoto.
Dall'inizio dell'anno sono stata impegnata con un sacco di riunioni e inviti, quindi ho preso molto peso. Sento di dover davvero iniziare a prendermi cura di me stessa. Sto cercando dei frullati dietetici da provare come sostituti leggeri di un pasto a pranzo o a cena, ma ce ne sono così tanti tra cui scegliere che è difficile scegliere. Ricordo di aver comprato dei frullati dietetici senza pensarci prima, ma erano troppo dolci o avevano un sapore di pesce, quindi ho finito per buttarli via dopo solo uno o due utilizzi, una volta superata la data di scadenza.
Questa volta voglio sistemarmi senza sprecare soldi. Hai qualche consiglio per frullati dietetici che mi sazino a lungo ma non siano troppo forti? Digiunare è decisamente difficile perché non ho le energie per resistere, quindi devo assicurarmi di mangiare qualcosa con ingredienti buoni. Mi piace qualcosa con un ricco sapore di cereali, ma non mi dispiace nemmeno il cioccolato. Per favore, condividi le tue recensioni oneste su ciò che bevi di solito. È inverno, quindi sono già preoccupata di berlo con latte freddo, ma sono determinata a perdere peso velocemente prima che sia troppo tardi.