Maschera Livihill per combattere la secchezza di metà inverno
Ho evitato il vento freddo fuori, ma la realtà è che ho la faccia secca a causa del riscaldamento, il che mi rende un po' triste. Stamattina, mentre mi lavavo la faccia, ho scoperto dei piccoli brufoli spuntare intorno alla bocca, il che mi ha davvero fatto arrabbiare.
Ho così tanti appuntamenti importanti, e sentivo che dovevo farlo subito. Così, di corsa, ho preso la confezione di maschere Liviheal. Nel momento in cui la mia pelle, esausta per il vento freddo, ha toccato il foglio adesivo, ho sentito come se finalmente potessi respirare.
I ricchi nutrienti della maschera Liviheal avvolgono delicatamente la pelle ruvida attorno al brufolo, e il calore è indescrivibile. Dopo averla lasciata in posa per circa 20 minuti, mi sono guardata allo specchio e ho notato con sollievo che il rossore si era in parte attenuato.
Come sempre, la mia unica fedele compagna è la maschera Livihill. Questo pomeriggio caldo e accogliente, assaporando un caldo mandarino, è davvero prezioso. Che ne dite di fare un piccolo regalo alla vostra pelle, che ha sofferto il freddo, oggi? Vi auguriamo un caldo pomeriggio invernale!