요즘 같은 날씨엔 히터 바람이랑 찬 공기 때문에 피부가 버틸 틈이 없는 것 같아요. 갑자기 올라온 트러블 보셨을 때 마음 상하셨을 텐데, 바로 마스크팩으로 진정해주신 선택은 잘하신 것 같아요. 즉각적으로 수분과 영양을 채워주면 피부가 확실히 편안해지더라고요. 저도 예민해졌을 때는 과한 제품보다는 이렇게 팩으로 한 번 정리해주는 게 도움이 됐어요. 귤 먹으면서 팩하는 그 시간 자체가 힐링이죠. 오늘처럼 추운 날엔 피부도 쉬어갈 시간이 꼭 필요한 것 같네요. 남은 하루도 피부 편안하게 잘 보내시길 바랍니다.
Maschera Livihill per combattere la secchezza di metà inverno
Ho evitato il vento freddo fuori, ma la realtà è che ho la faccia secca a causa del riscaldamento, il che mi rende un po' triste. Stamattina, mentre mi lavavo la faccia, ho scoperto dei piccoli brufoli spuntare intorno alla bocca, il che mi ha davvero fatto arrabbiare.
Ho così tanti appuntamenti importanti, e sentivo che dovevo farlo subito. Così, di corsa, ho preso la confezione di maschere Liviheal. Nel momento in cui la mia pelle, esausta per il vento freddo, ha toccato il foglio adesivo, ho sentito come se finalmente potessi respirare.
I ricchi nutrienti della maschera Liviheal avvolgono delicatamente la pelle ruvida attorno al brufolo, e il calore è indescrivibile. Dopo averla lasciata in posa per circa 20 minuti, mi sono guardata allo specchio e ho notato con sollievo che il rossore si era in parte attenuato.
Come sempre, la mia unica fedele compagna è la maschera Livihill. Questo pomeriggio caldo e accogliente, assaporando un caldo mandarino, è davvero prezioso. Che ne dite di fare un piccolo regalo alla vostra pelle, che ha sofferto il freddo, oggi? Vi auguriamo un caldo pomeriggio invernale!