저도 같은 고민 중이라 댓글 참고해야겠네요. 겨울철 건조함 너무 싫어요 ㅠㅠ
A causa della secchezza invernale, sto cercando una fiala per la cura del cuoio capelluto.
Il getto d'aria del riscaldamento dell'ufficio mi sta seccando dal viso alla sommità della testa. L'altro ieri mi sono strofinata il viso troppo energicamente, cercando di esfoliarlo un po', e ancora oggi provo una sensazione di bruciore ogni volta che me lo lavo.
La mia pelle è diventata più sensibile alle irritazioni, quindi mi chiedevo se il mio cuoio capelluto stesse bene. Rifletto sul fatto che il mio stile di vita è diventato più irritante che idratante.
Quindi, questa volta sto pensando di provare una fiala per la cura del cuoio capelluto. Pensavo che bastasse solo lo shampoo, ma in inverno mi rendo conto che devo nutrire il cuoio capelluto come faccio con la pelle. Qualcuno ha provato una fiala per la cura del cuoio capelluto adatta alle pelli sensibili? Se conoscete una fiala per la cura del cuoio capelluto che idrata senza ungere troppo, condividetela. Ho molti appuntamenti e i miei capelli stanno diventando crespi, quindi la cosa mi dà davvero fastidio.