와 리비힐 마스크팩 진짜 여기저기서 많이들 추천해주시네요 저도 참고하겠습니다.
Vi svelo il segreto della mia speciale confezione di maschere~ Consiglio vivamente la confezione di maschere Livihill!
Domani c'è un incontro importante che aspetto da tempo. Dato che incontrerò degli amici che non vedo da un po', voglio apparire al meglio. Ma dopo aver lavorato tantissimo ultimamente, il mio viso appare così spento e gonfio allo specchio. Non posso uscire in queste condizioni, quindi ho tirato fuori la mia arma segreta: la maschera in tessuto Liviheal. Di solito la tengo in serbo, ma alla vigilia del giorno decisivo, quando ho bisogno di una pelle al top, la uso senza esitazione.
Quando ho aperto la confezione, sono rimasta stupita dalla quantità di essenza contenuta. Anche se il foglio era imbevuto di essenza, nella bustina ne era rimasta ancora molta, quindi ho applicato l'essenza rimanente su collo, braccia e gambe dopo averla applicata sul viso, e ho persino idratato tutto il corpo. Il vantaggio principale della maschera Liviheal è, senza dubbio, la sua aderenza. Aderisce saldamente alle curve del viso senza lasciare spazi vuoti, dandomi la sensazione che i principi attivi vengano spinti in profondità nella pelle. Dopo averla applicata per circa 20 minuti e averla rimossa, la mia pelle è luminosa come se mi fossi appena sottoposta a un trattamento in un centro estetico. Il pensiero di truccarmi bene domani mi fa già sentire bene. Se si desiderano risultati concreti in un giorno importante, la maschera Liviheal è la soluzione migliore.