어유 진짜 속건조 중요하더라구요 속건조 잡아야 피부가 촉촉해지는데 말이죠
Condivido con voi i miei consigli personali per la cura della pelle secca durante l'inverno.
Sono già le 22:38. Fuori fa freddissimo, ma il riscaldamento è così secco che mi sembra che la faccia mi si stia spaccando... Sono a dieta, quindi faccio fatica a resistere a uno spuntino notturno, ma l'odore di pollo del vicino che si diffonde nel corridoio in questo momento mi sta facendo impazzire. Resisterò a questa tentazione, mi calmerò e metterò in ordine la mia routine di cura della pelle a casa. Con questo tempo, il consiglio più importante per la cura della pelle è l'idratazione a strati. Applicare un tonico leggero tre volte generosamente subito dopo aver lavato il viso aiuta sicuramente a ridurre la tensione cutanea. Questi piccoli consigli per la cura della pelle si sommano per aiutarmi a superare la secchezza invernale. Non dimenticare di applicare uno strato generoso di crema nutriente mescolata con una goccia di olio per il viso prima di andare a letto, come un impacco. Questo è un consiglio per la cura della pelle che apprezzo molto e mantiene la mia pelle tonica e soda fino al mattino successivo. Con la fine dell'anno che si avvicina e i tanti impegni, spero che tutti possiate mantenere una pelle impeccabile con una cura della pelle costante a casa. Ora devo smettere di pensare al pollo e andare a letto in fretta, così la mia pelle può rigenerarsi.