흑흑 저도 제 피부 보니 리비힐 마스크팩의 위로가 필요해 보입니다..
Un confortevole strato di maschera Livihill per la pelle secca nelle notti invernali.
È quel periodo dell'anno in cui fuori soffia un vento freddo e il riscaldamento riscalda la mia stanza, facendomi arrossare rapidamente il viso. È quel periodo dell'anno in cui la mia pelle è particolarmente secca e inizio a sentirmi un po' ansiosa. Tornando a casa, ho preso un nuovo snack a forma di bungeoppang al minimarket e il suo sapore caldo e dolce ha scongelato il mio corpo congelato. Dopo aver riempito la pancia di quella piccola felicità, ora voglio prendermi cura della mia pelle, che ha lavorato duramente tutto il giorno. In questi giorni, la star della mia routine di cura domestica invernale è sicuramente la maschera Liviheal. L'idratazione che si percepisce quando il lenzuolo avvolge strettamente le curve del mio viso è un sollievo lenitivo per la mia anima stanca. Applicando con cura la maschera Liviheal sul viso, ora flaccido per il calore, riesco a sentire l'essenza che riempie la mia pelle in tempo reale, il che è incredibilmente appagante. Questo breve momento trascorso nella quiete della notte, con le luci soffuse, con la maschera Liviheal in mano, mi sembra una preziosa pausa di fine anno. Dopo aver rimosso con cura la maschera, che ho sopportato il freddo invernale, mi sveglierò domani mattina con una pelle leggermente più pulita e sana di oggi. Vi auguro una notte serena e idratata.