미백 관리 루틴 따라해 봐야겠네요. 좋은 정보 감사드립니다
Prima di un appuntamento importante, ho iniziato la mia routine sbiancante perché ero preoccupata per la mia pelle spenta.
È già così tardi... Fuori soffia il gelido vento invernale, ma dentro l'unico suono è il silenzioso ronzio dell'umidificatore. È una notte davvero tranquilla. A dire il vero, ho un emozionante appuntamento al buio in programma per questo fine settimana, il primo da secoli. L'entusiasmo è durato poco, ma quando mi sono guardata allo specchio, la mia pelle sembrava spenta e senza vita, forse a causa del riscaldamento, e improvvisamente mi sono preoccupata. Di solito mi concentravo solo sull'idratazione, ma sapevo di non poter continuare così, quindi ho ideato una nuova routine sbiancante e l'ho messa in pratica. La prima cosa che ho cambiato è stata aggiungere un siero alla vitamina C al mio trucco di base. Temevo che bruciasse perché era inverno, ma quando l'ho mescolato alla mia crema idratante, in realtà si è assorbito bene. Forse è grazie alla mia nuova routine sbiancante, ma dopo pochi giorni, la mia pelle è un po' più trasparente ogni mattina. In questi giorni, mi piace guardarmi allo specchio. In realtà, proprio prima di andare a letto è il momento migliore per la rigenerazione della pelle. Dopo una tazza di tè caldo e un'accurata routine sbiancante, provo un senso di benessere ed entusiasmo per l'appuntamento. Se, come me, siete preoccupati per il vostro incarnato prima di un appuntamento importante, vi incoraggio a provare alcuni metodi semplici ma efficaci, adatti a voi. Spero che tutti noi salutiamo il domani con una pelle luminosa e pulita, anche nella fredda aria della notte invernale. Buona notte di riposo a tutti!