Cura dei capelli con Pantodil Hair Ampoule

Mi tingevo e facevo la permanente frequentemente per cambiare umore, ma i miei capelli si erano rovinati in modo incredibile. Erano diventati così aggrovigliati e con le doppie punte che non riuscivo a pettinarli, e ogni volta che facevo lo shampoo mi sentivo stressata. Ma andare dal parrucchiere ogni volta era troppo costoso. Così ho deciso di prendermene cura meglio a casa, così ho comprato Pantodil Hair Ampoule, che si dice sia efficace per i capelli danneggiati, e l'ho applicato intensamente. Per essere onesti, sono così contenta di non averlo provato prima.

Le essenze e gli oli per capelli spesso lasciano un residuo appiccicoso sulle mani o rendono i capelli unti, rendendo difficile controllarne la quantità. Tuttavia, Pantodil Hair Ampoule ha una sensazione incredibilmente rinfrescante. Dopo lo shampoo, applicalo uniformemente sui capelli bagnati, concentrandoti sulle punte, e asciuga con il phon. Noterai che i tuoi capelli diventeranno più lisci e lucenti. E soprattutto, la gioia di usare Pantodil Hair Ampoule sui tuoi capelli aggrovigliati ora si dissolve dolcemente! Anche il profumo è meraviglioso, mi solleva il morale ogni volta che soffia il vento. Per chi, come me, ha problemi con i capelli estremamente danneggiati, questo prodotto sarà una salvezza.

0
0
commento 4
  • 신뢰할수있는망고J1765199041447
    어유 저도 머릿결 많이 안좋아졌는데 판토딜 헤어 앰플 참고해봐야겠네요 감사합니다 
  • 경이로운호랑이F1767452208413
    말씀하신 세라마이드 크림 단계에서 스쿠알란 성분을 추가해 보세요. 입자가 고와서 흡수를 방해하지 않으면서도 겨울철 유수분 밸런스를 맞추는 데 큰 도움이 됩니다.
  • 아름다운양M1767797177928
    겨울철이라 날씨가 건조하다 보니 머릿결이 평소보다 훨씬 거칠어지기 쉬운 시기인데 정말 유용한 정보를 공유해 주셨군요. 특히 손에 끈적임이 남지 않으면서 산뜻하게 흡수된다는 점이 무척 매력적으로 느껴집니다. 

보통 고농축 제품은 사용 후에 모발이 무거워지거나 뭉치는 경우가 종종 있는데 판토딜 헤어 앰플은 드라이를 마친 후에도 찰랑거리는 가벼운 느낌이 밤새도록 잘 유지되는지 궁금합니다. 그리고 향기가 좋아서 기분까지 좋아진다고 하셨는데 혹시 어떤 계열의 향인지 조금 더 구체적으로 설명해 주실 수 있으실까요?
  • 친절한두리안L1757564107260
    저도 머릿결이 극심한 손상모인데 저도 사용해봐야 겠어요. 감사합니다^^