어유 저도 머릿결 많이 안좋아졌는데 판토딜 헤어 앰플 참고해봐야겠네요 감사합니다
Cura dei capelli con Pantodil Hair Ampoule
Mi tingevo e facevo la permanente frequentemente per cambiare umore, ma i miei capelli si erano rovinati in modo incredibile. Erano diventati così aggrovigliati e con le doppie punte che non riuscivo a pettinarli, e ogni volta che facevo lo shampoo mi sentivo stressata. Ma andare dal parrucchiere ogni volta era troppo costoso. Così ho deciso di prendermene cura meglio a casa, così ho comprato Pantodil Hair Ampoule, che si dice sia efficace per i capelli danneggiati, e l'ho applicato intensamente. Per essere onesti, sono così contenta di non averlo provato prima.
Le essenze e gli oli per capelli spesso lasciano un residuo appiccicoso sulle mani o rendono i capelli unti, rendendo difficile controllarne la quantità. Tuttavia, Pantodil Hair Ampoule ha una sensazione incredibilmente rinfrescante. Dopo lo shampoo, applicalo uniformemente sui capelli bagnati, concentrandoti sulle punte, e asciuga con il phon. Noterai che i tuoi capelli diventeranno più lisci e lucenti. E soprattutto, la gioia di usare Pantodil Hair Ampoule sui tuoi capelli aggrovigliati ora si dissolve dolcemente! Anche il profumo è meraviglioso, mi solleva il morale ogni volta che soffia il vento. Per chi, come me, ha problemi con i capelli estremamente danneggiati, questo prodotto sarà una salvezza.