판테놀과 글리세린은 장벽 강화에 정말 탁월한 조합입니다. 여기에 세라마이드 성분이 들어간 크림을 얇게 덧발라 마무리해주면 보습막이 더 견고해져서 히터 바람 아래에서도 수분을 오래 지킬 수 있으니 참고해 보세요.
Questo è un disco di assistenza domiciliare invernale che fa rivivere i muri rotti in questa notte insonne!
Erano passate le 23:00 e, all'improvviso, un brutto ricordo di cinque anni prima mi è tornato in mente, così ho preso a calci la coperta! Poi mi sono guardata allo specchio e ho realizzato che la mia pelle era screpolata e screpolata dal riscaldamento, ed era peggio che aver preso a calci la coperta. Quali strategie di cura della pelle a casa state usando per combattere la secchezza in questo freddo inverno? Ho ideato una routine per rafforzare la barriera cutanea, esaminando ogni ingrediente uno per uno, e sono così entusiasta! In particolare, la mia routine di cura della pelle a casa, che include generose quantità di fiala con una meravigliosa miscela di pantenolo e glicerina, è essenziale in questo periodo di elevata elettricità statica. Ho usato ingredienti che reintegrano i lipidi danneggiati e sento la differenza nella consistenza della mia pelle. Non lasciate che lo spirito natalizio vi abbatta e trascuri la vostra routine di cura della pelle, che può rapidamente portare alla secchezza, quindi iniziate a praticare una meticolosa cura della pelle a casa oggi stesso! Godersi la semplice gioia di sbucciare un mandarino e ottenere una barriera cutanea soda è la serata invernale perfetta, non è vero? Domani mattina svegliamoci tutti con una pelle color miele!