Sono rimasta sorpresa dal mio riflesso nello specchio a tarda notte, così ho provato la crema Livihill Exosome.

È mezzanotte e fuori soffia un freddo vento invernale. Sono già le 23:11 e, per qualche ragione, a quest'ora mi sento più poetica e sentimentale. In realtà, stavo camminando per strada questo pomeriggio e ho incontrato il mio ex, quindi mi sono sentita un po' giù di morale tutto il giorno. Ero così scioccata che non riuscivo nemmeno a girarmi, e poi mi sono resa conto di aver dimenticato il biglietto dell'autobus, quindi sono dovuta tornare a casa a piedi. È stata una giornata molto stancante, sia fisicamente che mentalmente. Quando sono tornata a casa e mi sono guardata allo specchio, la mia pelle, seccata dal riscaldamento, sembrava proprio la mia, ed ero completamente scossa. Così oggi ho prestato maggiore attenzione e ho applicato uno strato generoso di Liviheal Exosome Cream su tutto il viso. Credo che niente sia meglio di Liviheal Exosome Cream per migliorare le condizioni della pelle, che si sono deteriorate a causa del mio stile di vita secco. La texture ricca e assorbente mi ha finalmente calmato la mente. Anche tu, come me, soffri di secchezza invernale? Sento decisamente che la mia barriera cutanea si sta rafforzando con l'uso costante della crema Liviheal Exosome, quindi ormai è diventata un must-have sul mio tavolo da trucco. Voglio svegliarmi domani con una pelle più pulita e una giornata più felice. Ho bisogno di dormire profondamente, rannicchiata nella mia calda coperta, e magari sbucciare un mandarino. Spero che abbiate tutti una notte meravigliosa!

0
0
commento 2
  • 눈물나는하이비스커스T1767713374084
    추운 날씨에 귀갓길까지 고생 많으셨겠어요. 리비힐 엑소좀 크림을 도톰하게 얹었을 때 제형이 밀리거나 겉돌지 않고 쫀쫀하게 잘 흡수되는 편인지 궁금합니다.
  • 착한블루베리O1767708363745
    저도 오늘 유난히 찬바람을 많이 맞아서 피부가 바싹 마르는 기분이었는데 리비힐 엑소좀 크림을 듬뿍 바르고 나니 이제야 조금 진정이 되네요. 히터 바람에 지친 피부에는 이 제품만한 게 없다는 말씀에 정말 공감이 갑니다. 고단했던 하루 마무리 잘 하시고 편안한 밤 되시길 바랍니다.