Per favore, consigliami un prodotto per la cura della barriera cutanea che sia essenziale per l'invernoㅜㅜ
Sono già passate le 11. Fuori fa così freddo e il riscaldamento nella mia stanza è così secco che mi sembra che la faccia stia per scoppiare... Uso una crema idratante da anni, ma ho appena sentito che non la producono più. La uso con parsimonia, ma ora che è quasi finita, sono così ansiosa che non riesco nemmeno a dormire. Temo di non riuscire a superare questo inverno se non trovo un nuovo prodotto per la protezione della pelle che possa continuare a usare. Ultimamente, ho cercato di migliorare il mio stile di vita, bevendo molta acqua e tenendo l'umidificatore acceso tutto il giorno. Ho sicuramente scoperto che i prodotti applicati direttamente sulla pelle hanno davvero un grande impatto. Quindi ho fatto ricerche approfondite sui prodotti per la protezione della pelle più apprezzati, e la lista continua ad allungarsi. Prima, la mia pelle stava bene anche con un po' di trucco, ma ultimamente, la mia pelle si arrossa ogni volta che mi espongo al vento freddo di notte, quindi sto cercando disperatamente un prodotto per la protezione della mia pelle. Comunque, sto cercando da un'ora perché non ho niente da guardare su Netflix, e finalmente sono qui per condividere le mie preoccupazioni! Se avete dei buoni prodotti da usare in inverno, quando la mia pelle è sensibile, condivideteli con me... Sono il tipo di persona che ha più paura di rompere le barriere, quindi sono davvero disperata!