Wow, sono già le 23:30ㅠㅠ Qualcuno ha qualche consiglio per la cura della casa in inverno?!
Cosa ci fate svegli a quest'ora?! Sono bloccata nella palude dell'algoritmo di YouTube e non riesco a uscire... ㅋㅋㅋ Poi all'improvviso mi sono guardata allo specchio e ho la pelle completamente secca, forse a causa del riscaldamento? Ho pensato che non avrebbe funzionato, così ho iniziato una routine di cura della pelle a casa di emergenza. Come gestite la vostra pelle in inverno?! Non sono l'unica che si lamenta all'alba, vero? La mia pelle è così secca in questi giorni, quindi ho usato diligentemente maschere per il viso e persino il gua sha (un tipo di crema da barba) per la cura a casa. Anche se è fastidioso, la differenza tra farlo e non farlo è davvero evidente quando esco per gli appuntamenti di fine anno! In passato, pensavo che andare in un salone di bellezza fosse il modo migliore per sistemare la mia pelle. Ma in questi tempi di prezzi elevati, penso che stabilire una routine di cura della pelle a casa conveniente sia davvero un atto di pietà filiale. Se mi consigli un'ampolla o una maschera viso segreta che solo tu conosci, la aggiungo subito al carrello! L'elettricità statica mi fa rizzare i capelli e mi screpola la pelle... Sopravviviamo insieme a questo maledetto inverno!! Smettila di fingere di dormire e raccontami il tuo segreto!!!