Wow, sono già le 23:30ㅠㅠ Qualcuno ha qualche consiglio per la cura della casa in inverno?!

Cosa ci fate svegli a quest'ora?! Sono bloccata nella palude dell'algoritmo di YouTube e non riesco a uscire... ㅋㅋㅋ Poi all'improvviso mi sono guardata allo specchio e ho la pelle completamente secca, forse a causa del riscaldamento? Ho pensato che non avrebbe funzionato, così ho iniziato una routine di cura della pelle a casa di emergenza. Come gestite la vostra pelle in inverno?! Non sono l'unica che si lamenta all'alba, vero? La mia pelle è così secca in questi giorni, quindi ho usato diligentemente maschere per il viso e persino il gua sha (un tipo di crema da barba) per la cura a casa. Anche se è fastidioso, la differenza tra farlo e non farlo è davvero evidente quando esco per gli appuntamenti di fine anno! In passato, pensavo che andare in un salone di bellezza fosse il modo migliore per sistemare la mia pelle. Ma in questi tempi di prezzi elevati, penso che stabilire una routine di cura della pelle a casa conveniente sia davvero un atto di pietà filiale. Se mi consigli un'ampolla o una maschera viso segreta che solo tu conosci, la aggiungo subito al carrello! L'elettricità statica mi fa rizzare i capelli e mi screpola la pelle... Sopravviviamo insieme a questo maledetto inverno!! Smettila di fingere di dormire e raccontami il tuo segreto!!!

0
0
commento 1
  • 착한블루베리O1767708363745
    늦은 시간까지 잠을 이루지 못하고 관리에 몰두하고 계시네요. 저도 겨울철 히터 바람 아래에서 피부가 메말라가는 것을 느낄 때마다 마음이 조급해지곤 해서 작성해주신 글의 내용이 무척 공감됩니다.

언급하신 괄사 관리는 혈액 순환에 도움을 주어 안색을 맑게 해주지만, 요즘처럼 피부 겉면이 바삭하게 느껴질 정도로 건조한 상태에서는 평소보다 피부가 예민해져 있을 수 있습니다. 혹시 팩 위에 바로 괄사를 하신다면 에센스가 금방 흡수되어 마찰이 생길 수 있으니, 유분감이 있는 페이스 오일을 한 방울 섞은 보습 크림을 충분히 도포한 뒤에 진행해 보시는 것을 조심스럽게 권해드리고 싶습니다.

저는 고물가 시대에 가성비 있는 홈케어로 판테놀 성분이 고농축된 앰플을 애용하고 있습니다. 피부 장벽이 무너졌을 때 수분감을 채워주면서도 보습막을 씌워주는 느낌이라 정전기가 일어날 정도로 건조한 날에는 꼭 찾게 되더라고요. 

새벽까지 정성스럽게 관리하시는 그 부지런함이 연말 약속에서 빛을 발할 것이라 믿습니다. 모쪼록 관리 잘 마무리하시고 편안한 밤 보내시길 바랍니다.