Analisi del record di ricostruzione della barriera invernale estrema con la crema Liviheal Exosome

È così tardi la notte... Chissà se siete già tutti nel mondo dei sogni? Improvvisamente, ho sentito un'ondata di emozione a quest'ora tarda, e ho sfogliato vecchi album di foto per un po'. Guardandomi 10 anni fa, la mia pelle era così tonica e radiosa... ma ora, guardandomi allo specchio, il mio viso è così secco, il che è piuttosto deludente. Fa così freddo in questi giorni, e con il riscaldamento sempre acceso, sento il viso seccarsi. Come se la passano tutti a casa? Io invento scuse dicendo che sono pigra, mi spalmo la crema idratante e vado a letto, ma mi chiedo se una diligente cura della pelle a casa sia la soluzione, quindi prendo in prestito un po' di saggezza. Dicono che invecchiando, la diligente cura quotidiana della pelle a casa diventa una vera abilità e un'abitudine per tutta la vita, ma io continuo a diventare più pigra... Non posso tornare ai giorni nelle foto, ma sto cercando di cambiare le mie abitudini di vita, una per una. Devo tenere un umidificatore acceso accanto al letto e bere molta acqua consapevolmente, ma non è facile. Avete delle routine o abitudini particolari che seguite? Anche se si tratta di qualcosa di piccolo, se poteste condividerlo nei commenti, sarebbe di grande aiuto per una persona come me. Anche se mi sento un po' appesantita e pigra, finirò sicuramente la mia cura a casa stasera, anche solo con una maschera in tessuto in più, e poi andrò a letto. Spero che stiate tutti al caldo e comodi durante queste fredde notti invernali e che stiate al sicuro dal raffreddore.

0
0
commento 0