날씨가 건조해지면 유독 깊어 보이는 목 주름 때문에 마음이 많이 쓰이실 것 같습니다. 저도 비슷한 고민을 하고 있어서 리비힐 앰플의 효과를 기대하시는 그 마음이 충분히 이해가 갑니다.
Forse è perché è inverno, ma le rughe sul mio collo sono davvero brutte... Qualcuno ha visto gli effetti della fiala Livihill?
Oh, dormite tutti? Sono già le 23:50... In realtà, ho avuto una piccola discussione con la mia migliore amica mentre tornavo a casa dal lavoro oggi, e mi sento a disagio e non riesco a dormire... ㅠㅠ Avete presente quella sensazione di disagio al petto quando vi sdraiate a letto? E oggi, per qualche motivo, ho rovesciato il caffè sulla mia maglietta preferita per pranzo, quindi sono completamente a terra. Fuori fa così freddo, e la mia stanza è stata accesa tutto il giorno, quindi mi sento come se la mia faccia stesse per spaccarsi. Quindi, sto mettendo una maschera in tessuto per calmarmi, e improvvisamente mi sono chiesta se il mio prodotto per la protezione della pelle sia davvero il migliore. Ho usato un prodotto con molte ceramidi, ma non importa quanto ne applichi, non serve a niente con il vento invernale... Avete qualche consiglio sui vostri prodotti preferiti per la protezione della pelle? Mi chiedevo se ci fosse qualche angelo tra gli amici che potesse salvarmi, soprattutto per una come me che ha la pelle estremamente secca e soffre d'inverno! Soprattutto in periodi come questi, usare un solo prodotto per la cura della barriera cutanea può davvero migliorare le condizioni della pelle. So che è un po' tardi, ma se vi capita di usare qualche segreto, potreste condividerlo con me? La mia pelle sembra davvero danneggiata e sto passando una notte così frustrante, quindi ho davvero bisogno di aiuto...! Prendetevi cura della vostra salute e abbiate una pelle splendida!