비타민 유도체 앰플을 영양 크림에 섞어 바르면 확실히 건조함이 덜한가요? 혹시 비율을 어느 정도로 섞어서 사용하시는지 궁금합니다.
Buongiorno! Ecco alcuni consigli sui prodotti per la cura della pelle che ti proteggeranno anche dal sole mattutino invernale.
Oddio... Sono le 6:45 del mattino ed è ancora buio fuori. Fa così caldo e accogliente a letto, ma l'aria nella stanza è così fredda che non riesco nemmeno ad alzarmi. Eppure, devo alzarmi presto per prepararmi per il lavoro, giusto? Forse è perché è inverno, ma ultimamente vedo sempre più spesso delle imperfezioni allo specchio e la cosa mi stressa. Il vento del riscaldamento mi ha seccato il viso e reso la pelle spenta, così ieri tornando a casa dal lavoro mi sono fermata da Olive Young e ho comprato un po' di cose. Mi strofino gli occhi mentre scrivo perché voglio consigliarvi alcuni dei miei prodotti preferiti per la cura della pelle. Onestamente, scegliere i cosmetici dopo i 40 anni può essere complicato. Devono essere idratanti e avere ingredienti delicati. Tra i prodotti per la cura della pelle che ho scelto dopo molta riflessione, le fiale con un alto contenuto di derivati vitaminici sono di gran lunga le migliori. Applicarli regolarmente mattina e sera ha contribuito a illuminare il mio incarnato. Se siete preoccupati per la pelle secca e le imperfezioni invernali, provate la combinazione di prodotti per la cura della pelle che vi consiglio. Mescolatela con una crema nutriente e applicatela, e sarete pronte anche per il clima secco e soggetto a elettricità statica! Oh, è già tardi. È ora di togliersi le coperte e uscire. Spero che abbiate tutti una fantastica mattinata piena di grinta!