Buongiorno! Ecco alcuni consigli sui prodotti per la cura della pelle che ti proteggeranno anche dal sole mattutino invernale.
Oddio... Sono le 6:45 del mattino ed è ancora buio fuori. Fa così caldo e accogliente a letto, ma l'aria nella stanza è così fredda che non riesco nemmeno ad alzarmi. Eppure, devo alzarmi presto per prepararmi per il lavoro, giusto? Forse è perché è inverno, ma ultimamente vedo sempre più spesso delle imperfezioni allo specchio e la cosa mi stressa. Il vento del riscaldamento mi ha seccato il viso e reso la pelle spenta, così ieri tornando a casa dal lavoro mi sono fermata da Olive Young e ho comprato un po' di cose. Mi strofino gli occhi mentre scrivo perché voglio consigliarvi alcuni dei miei prodotti preferiti per la cura della pelle. Onestamente, scegliere i cosmetici dopo i 40 anni può essere complicato. Devono essere idratanti e avere ingredienti delicati. Tra i prodotti per la cura della pelle che ho scelto dopo molta riflessione, le fiale con un alto contenuto di derivati vitaminici sono di gran lunga le migliori. Applicarli regolarmente mattina e sera ha contribuito a illuminare il mio incarnato. Se siete preoccupati per la pelle secca e le imperfezioni invernali, provate la combinazione di prodotti per la cura della pelle che vi consiglio. Mescolatela con una crema nutriente e applicatela, e sarete pronte anche per il clima secco e soggetto a elettricità statica! Oh, è già tardi. È ora di togliersi le coperte e uscire. Spero che abbiate tutti una fantastica mattinata piena di grinta!