Buongiorno! Ecco alcuni consigli sui prodotti per la cura della pelle che ti proteggeranno anche dal sole mattutino invernale.

Oddio... Sono le 6:45 del mattino ed è ancora buio fuori. Fa così caldo e accogliente a letto, ma l'aria nella stanza è così fredda che non riesco nemmeno ad alzarmi. Eppure, devo alzarmi presto per prepararmi per il lavoro, giusto? Forse è perché è inverno, ma ultimamente vedo sempre più spesso delle imperfezioni allo specchio e la cosa mi stressa. Il vento del riscaldamento mi ha seccato il viso e reso la pelle spenta, così ieri tornando a casa dal lavoro mi sono fermata da Olive Young e ho comprato un po' di cose. Mi strofino gli occhi mentre scrivo perché voglio consigliarvi alcuni dei miei prodotti preferiti per la cura della pelle. Onestamente, scegliere i cosmetici dopo i 40 anni può essere complicato. Devono essere idratanti e avere ingredienti delicati. Tra i prodotti per la cura della pelle che ho scelto dopo molta riflessione, le fiale con un alto contenuto di derivati ​​vitaminici sono di gran lunga le migliori. Applicarli regolarmente mattina e sera ha contribuito a illuminare il mio incarnato. Se siete preoccupati per la pelle secca e le imperfezioni invernali, provate la combinazione di prodotti per la cura della pelle che vi consiglio. Mescolatela con una crema nutriente e applicatela, e sarete pronte anche per il clima secco e soggetto a elettricità statica! Oh, è già tardi. È ora di togliersi le coperte e uscire. Spero che abbiate tutti una fantastica mattinata piena di grinta!

0
0
commento 3
  • 섬세한낙타B1767708771436
    비타민 유도체 앰플을 영양 크림에 섞어 바르면 확실히 건조함이 덜한가요? 혹시 비율을 어느 정도로 섞어서 사용하시는지 궁금합니다.
  • 바른멧날다람쥐C1767709760339
    추운 겨울 아침에도 기미 관리에 정성을 다하시는 모습이 정말 보기 좋습니다. 겨울철에는 자외선 지수가 낮아 보이지만 대기가 건조해 피부 장벽이 얇아진 상태라 오히려 색소 침착이 더 깊어질 수 있다고 합니다.

기미 관리 아이템을 고르실 때 성분을 유심히 살펴보시면 좋을 것 같습니다. 특히 멜라닌 합성을 억제해 주는 트라네삼산이나 비타민 C 유도체가 포함된 제품은 겨울철 칙칙해진 안색을 개선하는 데 큰 도움이 됩니다. 다만 비타민 C 성분은 피부 타입에 따라 약간의 자극을 줄 수 있으니 반드시 보습력이 좋은 세라마이드나 판테놀 성분의 크림을 함께 덧발라 피부를 보호해 주시는 과정이 필요합니다.

적어주신 것처럼 아침 햇살로부터 피부를 지키는 습관이 쌓이면 분명히 맑은 피부를 유지하실 수 있을 것입니다. 꼼꼼한 관리로 이번 겨울도 건강하게 보내시길 바랍니다.
  • 수려한백합L1768919577074
    겨울 아침 햇살이 은근히 강해서 저도 기미 고민이 많은데 반가운 글이네요. 추천해주실 제품은 아침에 발라도 화장이 밀리지 않는 제형인지 궁금합니다.