저도 겨울에 사무실 히터 아래에서 종일 생활하다 보니 작성자님처럼 피부톤이 금방 칙칙해지는 것을 느끼고 있습니다. 저 역시 비타민 세럼만으로는 부족함을 느껴서 요즘은 수분 크림에 미백 앰플을 한 방울 섞어 바르며 보습과 화이트닝을 동시에 챙기려 노력 중입니다. 날은 춥지만 세안 후 기초 단계를 꼼꼼히 채워주니 확실히 안색이 조금씩 맑아지는 기분이 들었습니다. 참고가 되셨으면 좋겠습니다.
L'opacità dei denti diventa più evidente in inverno. Come pianificate la vostra routine di sbiancamento?
Ieri faceva così freddo che ho bevuto un mala-tang piccante mentre tornavo a casa dal lavoro, e oddio, anche alle 6:45 di stamattina, sento ancora le labbra intorpidite. Il piccante mi fa sembrare le labbra rosee, ma non capisco perché la mia pelle appaia così giallastra allo specchio... Invecchiando, credo di iniziare a vedere più lentiggini e imperfezioni. Quindi, vi chiedo: a quale tipo di routine sbiancante prestate particolare attenzione durante l'inverno? Onestamente, prima ignoravo le routine sbiancanti, dicendo che erano troppo complicate, e mi limitavo a spalmare un siero vitaminico. Ma ora che vivo sotto il riscaldamento tutto il giorno, la mia pelle si sta seccando e il colorito sta diventando più spento. Mi piacerebbe stabilire una routine sbiancante adeguata e illuminare il mio colorito, ma non è così facile come vorrei. Ci sono così tante fantastiche maschere e fiale per il viso in circolazione ultimamente. Hai qualche consiglio su una routine sbiancante classica che anche chi ha la pelle secca può seguire senza problemi, anche in inverno? Apprezzerei molto se potessi condividere qualche prodotto di bellezza che si dice sia efficace per lo sbiancamento, o anche piccole abitudini che segui separatamente! Mi stavo preparando per andare al lavoro quando mi sono guardata allo specchio e improvvisamente mi sono sentita turbata, quindi ho deciso di postare questo... Fuori fa freddo, ma spero che tutti inizino la giornata con la mente lucida e luminosa!