겨울철 히터 바람 때문에 예민해진 눈가와 입가는 관리가 참 까다롭지요. 혹시 집안일을 하시면서도 시트가 전혀 뜨지 않을 만큼 밀착력이 뛰어난 겔 타입을 선호하시나요?
Anche se la mia dieta di Capodanno fallisse, vorrei comunque mantenere la mia pelle sana! Consigliatemi delle maschere in tessuto.
State tutti mantenendo i buoni propositi per la dieta di Capodanno? Ieri sera non ho resistito alla tentazione del pollo e sono sull'orlo del fallimento... La mia dieta è stata un fiasco, ma è una mattina d'inverno e voglio almeno provare a salvare quel viso gonfio che vedo allo specchio. Come state gestendo la vostra routine di cura della pelle a casa con questo clima secco e freddo? Vorrei chiedervi consigli in particolare per maschere in tessuto che forniscano sia idratazione che nutrimento. Stamattina mi sono svegliata presto e ho controllato la mia routine di cura della pelle, notando che la zona intorno agli occhi e alla bocca era incredibilmente secca, forse a causa del riscaldamento. Ora che ho 40 anni, anche un giorno di trascuratezza si manifesta immediatamente, il che è davvero preoccupante. Avete consigli per maschere in tessuto che combattano davvero la secchezza interna della pelle? Sarebbe fantastico se il foglio non fosse troppo spesso e aderisse bene, rendendolo facile da usare durante le faccende domestiche. Ne ho provati molti, ma non ho trovato uno che mi piacesse particolarmente, quindi farò riferimento ai tuoi consigli e ne farò scorta. La dieta può essere una sfida, ma voglio che quest'anno la mia pelle brilli di luce propria. Ti sarei davvero grata se potessi condividere i tuoi preziosi consigli e la tua competenza in materia di gestione!