Anche se la mia dieta di Capodanno fallisse, vorrei comunque mantenere la mia pelle sana! Consigliatemi delle maschere in tessuto.

State tutti mantenendo i buoni propositi per la dieta di Capodanno? Ieri sera non ho resistito alla tentazione del pollo e sono sull'orlo del fallimento... La mia dieta è stata un fiasco, ma è una mattina d'inverno e voglio almeno provare a salvare quel viso gonfio che vedo allo specchio. Come state gestendo la vostra routine di cura della pelle a casa con questo clima secco e freddo? Vorrei chiedervi consigli in particolare per maschere in tessuto che forniscano sia idratazione che nutrimento. Stamattina mi sono svegliata presto e ho controllato la mia routine di cura della pelle, notando che la zona intorno agli occhi e alla bocca era incredibilmente secca, forse a causa del riscaldamento. Ora che ho 40 anni, anche un giorno di trascuratezza si manifesta immediatamente, il che è davvero preoccupante. Avete consigli per maschere in tessuto che combattano davvero la secchezza interna della pelle? Sarebbe fantastico se il foglio non fosse troppo spesso e aderisse bene, rendendolo facile da usare durante le faccende domestiche. Ne ho provati molti, ma non ho trovato uno che mi piacesse particolarmente, quindi farò riferimento ai tuoi consigli e ne farò scorta. La dieta può essere una sfida, ma voglio che quest'anno la mia pelle brilli di luce propria. Ti sarei davvero grata se potessi condividere i tuoi preziosi consigli e la tua competenza in materia di gestione!

0
0
commento 2
  • 섬세한낙타B1767708771436
    겨울철 히터 바람 때문에 예민해진 눈가와 입가는 관리가 참 까다롭지요. 혹시 집안일을 하시면서도 시트가 전혀 뜨지 않을 만큼 밀착력이 뛰어난 겔 타입을 선호하시나요?
  • 바른멧날다람쥐C1767709760339
    안녕하세요. 새해를 맞아 결심하신 것들을 하나하나 챙기기가 참 쉽지 않은데 피부만큼은 포기하고 싶지 않다는 그 마음이 충분히 공감됩니다. 특히 요즘 같은 겨울철은 대기가 건조하고 실내 난방 때문에 피부 수분이 급격히 떨어지는 시기라 관리가 절실하지요.

마스크팩을 고르실 때는 수분 공급뿐만 아니라 피부 장벽을 보호해 줄 수 있는 세라마이드나 판테놀 성분이 들어간 제품을 눈여겨보시면 좋습니다. 단순히 시트팩만 붙이는 것보다 팩을 하기 전에 가벼운 제형의 에센스를 미리 바르고 그 위에 팩을 올리면 유효 성분의 흡수율을 높이는 데 더욱 효과적입니다.

또한 겨울에는 팩의 온도가 너무 차가우면 일시적으로 모공이 수축하여 영양분이 잘 전달되지 않을 수 있으니, 사용 전에 팩 파우치를 손바닥으로 잠시 감싸서 온기를 더해준 뒤 사용해 보시는 것을 권해드립니다. 팩을 떼어낸 직후에는 수분이 증발하기 전에 평소 사용하시는 페이스 오일이나 보습 크림으로 마무리하여 수분 보호막을 만들어 주시면 다음 날 아침 훨씬 매끄러운 피부 상태를 확인하실 수 있을 겁니다. 나를 위한 작은 관리로 올겨울 건강한 피부 유지하시길 바랍니다.