안그래도 팩 바를때 불편해서 살까말까 고민했던 아이템이네요. 손에 묻히지 않고 깔끔하게 팩을 할 수 있을 것 같아서 관심이 있었는데, 추천해 주셔서 감사해요. 피부 관리 시간이 훨씬 편해지고 위생적으로 될 것 같아요.
Vi presento il prodotto per la cura della casa più conveniente che abbia mai acquistato di recente (realizzato con i miei soldi)
Mi piace prendermi cura della casa, quindi tendo a comprare un sacco di cose. Ma ci sono alcuni oggetti fantastici che uso più spesso degli elettrodomestici costosi, quindi li condivido con voi. Sono queste le cose che mi piacciono di più in questo periodo. Prodotti per la cura della casa Si chiama "spazzola in silicone". Si può acquistare a poco prezzo in negozi come Daiso, ma è un prodotto autentico.
Quando ho applicato l'impacco con le mani, metà del prodotto mi è finito sulle mani e ho avuto qualche problema di igiene, ma usare un pennello mi permette di applicarlo in modo sottile e uniforme, il che è fantastico. È solo un piccolo cambiamento di strumento, ma la mia qualità della vita è migliorata. Prodotti per la cura della casa Lo consiglio a tutti quelli che mi circondano.
E quando lo lavi, basta risciacquarlo con acqua, quindi è facile da gestire. Chissà se qualcuno di voi, come me, ha un articolo che dice "Ho fatto davvero un buon acquisto". Prodotti per la cura della casa Se ne avete, lasciate un commento e fatemelo sapere!