Forse è perché è inverno, ma sento il corpo così pesante. Qualcuno ha mai provato un frullato al burro con le maniche tagliate?

Come stanno andando le cure domestiche quest'inverno? Fuori fa freddo e il riscaldamento dell'ufficio è rovente, ma la mia pelle si screpola e il mio corpo continua a sentirsi gonfio. Sono preoccupata... Ho incontrato un'amica prima di pranzo e ho sentito che ultimamente mangia questo, quindi mi si sono drizzate le orecchie. Qualcuno conosce il Cutslin Butter Shake? La mia amica mi ha consigliato di provare il Cutslin Butter Shake invece di stressarmi per la dieta con le frequenti riunioni di fine anno. Ho già paura che mi venga un'esplosione di appetito a causa di tutti gli spuntini invernali che ho mangiato, come il pane a forma di pesce e i mandarini... Forse è perché sono un po' schizzinosa, ma sto valutando se comprarlo subito. Il Cutslin Butter Shake in polvere sembra facile da assumere, ma sono anche curiosa di vedere se ha un sapore davvero ricco e non untuoso. Ora che ho 30 anni, non posso più morire di fame, quindi spero che mi aiutino con integratori come questo. Sono passate le 11 del mattino, quindi inizio ad avere fame, ma sento il corpo pesante... Se qualcuno ha effettivamente riscontrato gli effetti di questo prodotto, per favore, condivida qualche recensione onesta! Sono un po' cauta perché ho la sensazione di sprecare soldi...!

0
0
commento 3
  • 부지런한제비꽃D1769742729476
    다이어트쉐이크라면 거부감이 느껴지는데 컷슬린은 후기가 많더라구요! 궁금해요 어떨지
  • 바른멧날다람쥐C1767709760339
    겨울철에는 아무래도 추운 날씨 때문에 활동량이 줄어들다 보니 평소보다 몸이 더 무겁게 느껴지는 것 같습니다. 저도 비슷한 고민을 하고 있어서 컷슬린 버터쉐이크 제품을 눈여겨보고 있었는데 마침 글을 올려주셨네요. 혹시 작성자님께서는 이 제품을 하루 한 끼 식사 대용으로 드시려는 생각인지, 아니면 평소 식단을 유지하면서 보조적인 용도로 드셔보시려는 것인지 궁금합니다.
  • 자유로운독수리U1767797926607
    컷슬린 버터쉐이크는 MCT 오일이 함유되어 있어서 추운 겨울철 저하되기 쉬운 에너지를 보충하는 데 도움이 됩니다. 일반 우유보다는 아몬드유에 섞어 드시면 포만감이 더 오래가니 참고해 보세요.