Sotto il pigro sole pomeridiano, ecco la mia storia sulla cura casalinga della protezione solare Livihill.
Sono le 15:00 e la calda luce del sole penetra in profondità nel soggiorno. Sono seduta vicino alla finestra con una tazza di tè caldo quando, all'improvviso, mi torna in mente un lapsus goffo della mia giovinezza e arrossisco. È un ricordo così imbarazzante che vorrei buttare via le coperte, ma ora sorrido, rendendomi conto che anche quel ricordo è solo un segno del passare del tempo. In questi giorni, con i rigidi venti invernali e i riscaldamenti accesi, sia la mia mente che la mia pelle tendono ad affaticarsi. Quindi, approfitto dei pomeriggi tranquilli per dedicarmi ad alcune semplici routine di cura della pelle a casa. Anche nei giorni in cui non esco, devo sempre fare attenzione ai raggi UV, quindi concludo sempre la mia routine con la protezione solare Liviheal. Anche se la mia pelle è piuttosto sensibile, la protezione solare Liviheal si stende facilmente come una crema nutriente, lasciando la pelle idratata a lungo, cosa che trovo adorabile. Un tempo trascuravo spesso la protezione solare, ma ora guardarmi allo specchio e applicare diligentemente la protezione solare Liviheal è diventata una parte preziosa della mia routine quotidiana. Il sole invernale è più forte di quanto sembri, quindi ogni volta che ho paura delle rughe intorno agli occhi, mi basta picchiettarla e mi tranquillizzo. Spero che anche i nostri membri si prendano cura di sé in casa durante i secchi mesi invernali e trascorrano il resto dei loro pomeriggi in eleganza e pace. Lasciate che la brezza fredda porti via le vostre preoccupazioni e accogliete la tiepida serata.