L'elettricità statica invernale è reale? Qualcuno ha provato la crema corpo Livihill?

Sono già passate le 15:00! Spero che tutti stiano concludendo il pomeriggio con una tazza di tè caldo. Il riscaldamento dell'ufficio è particolarmente forte oggi, quindi mi sento incredibilmente pruriginosa e irritabile. Sono andata in bagno prima e mi sono guardata allo specchio, e sono rimasta scioccata nel vedere i miei capelli spuntare ovunque a causa dell'elettricità statica. La mia pelle è così secca che anche il minimo sfioramento dei vestiti la fa formicolare e sembra una scossa elettrica. Ultimamente ho avuto problemi con le macchie bianche su gambe e braccia. La mia solita lozione non sembra riuscire a risolvere il problema della secchezza, quindi sto cercando un nuovo prodotto. È stato allora che mi sono imbattuta nella crema corpo Liviheal! Si dice che abbia ingredienti fantastici e proprietà incredibilmente idratanti. L'ho vista sui social media e ho capito che la crema corpo Liviheal è un must per chi ha la pelle estremamente secca come me, quindi ero davvero curiosa. È particolarmente interessante perché afferma di aiutare a preservare la barriera cutanea. Anche la pelle del corpo ha bisogno di cure, proprio come quella del viso, ma mi chiedo se non l'abbia trascurata troppo... Sono davvero curiosa di sapere cosa pensa della crema corpo Liviheal, perché non è troppo appiccicosa e idrata a lungo. Onestamente, in inverno indossiamo molti strati, quindi penso che sarebbe soffocante se fosse troppo appiccicosa, ma ho letto recensioni sulla crema corpo Liviheal e tutti dicono che lascia la pelle fresca, quindi ho grandi aspettative. Se qualcuno di voi membri di Maypure l'ha provata, potrebbe condividere la sua recensione sincera? Sono davvero curiosa di sapere se riduce l'elettricità statica e se dura fino a notte fonda! Tornerò a casa dopo il lavoro, sbuccio un mandarino e cercherò altre recensioni, ma ho bisogno del vostro consiglio sincero!

0
0
commento 2
  • 포근한꽃바늘C1767712854677
    겨울철 정전기 때문에 저도 늘 고생인데 피부 장벽 케어까지 챙겨주는 좋은 제품을 미리 알아보신 그 꼼꼼함이 정말 부럽습니다.
  • 수려한백합L1768919577074
    제가 리비힐 선크림을 직접 사용해본 경험이 있습니다. 요즘같이 건조한 겨울 날씨에는 선크림의 제형이 중요한데 이 제품은 발림성이 매끄러워서 외출할 때마다 편안하게 사용했던 기억이 납니다.