붕어빵 같은 겨울 간식의 유혹을 참기가 쉽지 않은데 버터쉐이크의 고소한 맛이 그 허전함을 충분히 달래주던가요?
Una routine di cura della casa che inizia con un bicchiere di Cutslin Butter Shake in una giornata come questa.
Sono passate le 15:00 e mi ritrovo un po' ad annoiarmi. Forse perché è già dicembre, la vista degli alberi di Natale scintillanti per strada mi emoziona, ma allo stesso tempo mi sento un po' malinconica, pensando alla fine dell'anno. Fuori fa freddissimo e il riscaldamento dell'ufficio mi secca il viso... È in momenti come questi che trovo incredibilmente prezioso avere una semplice routine di cura della pelle a casa. È più importante nutrire la pelle dall'interno che solo dall'esterno, giusto? Il freddo invernale mi fa venire voglia di snack dolci o bungeoppang (pane a forma di pesce), quindi da ieri ho sostituito questo Cutslin Buttershake con la mia merenda. Quando l'acqua naturale mi sembra un po' vuota, sorseggio lentamente un Cutslin Buttershake e mi sazia. Il sapore ricco si adatta ai miei gusti, il che è un sollievo. Anche se prendersi cura del proprio corpo può essere una seccatura, il fatto che i Cutslin Buttershake siano facili da preparare e da bere li rende così comodi che continuo a prenderli. Per chi, come me, ha difficoltà a controllare la propria dieta o a mantenersi in salute perché è preso dallo spirito natalizio, potrebbe essere utile provare a creare una piccola routine facendo scorta di Cutslin Butter Shake. Fate attenzione a non prendere freddo durante questo inverno secco e godetevi il resto del pomeriggio!