찬 바람 부는 겨울날에 길거리 붕어빵 유혹을 뿌리치고 피부를 위해 건강한 선택을 하시는 결단력이 정말 부럽습니다. 식단을 관리하며 피부 기록을 남기는 정성스러운 습관이 저에게도 꼭 필요한 부분이라 더욱 대단해 보이네요. 파이팅입니다.
Sto pensando di bere un frullato dietetico mentre inizio a tenere sotto controllo la mia pelle invernale. Va bene?
Sono appena tornato da un'uscita e la puzza di bungeoppang mi stava davvero dando fastidio... Non avevo soldi in tasca, quindi sono tornato a casa a fatica. Quando sono tornato a casa e mi sono guardato allo specchio, ho pensato che fosse una buona cosa non averlo mangiato. Ultimamente fa molto freddo e sono stato acceso tutto il giorno, quindi la mia pelle è particolarmente secca e screpolata, ed è per questo che ero preoccupato.
Ho capito che non potevo continuare così, quindi da oggi apporterò qualche cambiamento radicale alla mia dieta e terrò sotto controllo la mia pelle. Per il momento, sto pensando di sostituire i miei snack a base di farina con frullati dietetici nutrienti come sostituti del pasto. Qualcuno ha provato questa soluzione e ha notato miglioramenti nella consistenza della pelle o un colorito più luminoso?
Penso che bere un frullato dietetico con un mix equilibrato di vitamine e minerali sia molto meglio per la pelle rispetto a una dieta ricca di carboidrati! Il frullato dietetico che ho scelto dopo lunga riflessione questa volta ha un contenuto proteico piuttosto elevato e ho intenzione di controllare attentamente le condizioni della mia pelle ogni mattina mentre lo bevo.
In queste giornate fredde e ventose, nutrire il proprio io interiore è importante tanto quanto nutrire la pelle esteriore. Con così tanti frullati dietetici disponibili, sono curiosa di scoprire quali produrranno i risultati più evidenti per la cura della pelle! Se qualcuno ha riscontrato un miglioramento della pelle grazie alla dieta, come me, per favore condividete con me qualche consiglio, anche il più piccolo.