실내 히터 열기가 두피에 생각보다 자극을 많이 주더라고요. 섹션을 나누어 앰플을 바르실 때 손가락 지문으로 아주 가볍게 눌러주며 흡수시켜보시면 정전기 완화와 수분 충전에 조금 더 도움이 되실 것 같아 조심스럽게 권해봅니다. 남은 오후 시간도 따뜻하게 보내시길 바랍니다.
Ero preoccupata per l'elettricità statica e la caduta dei capelli in inverno, quindi ho preso la fiala per capelli Pantodil.
La luce del sole pomeridiano che filtra dalla finestra è così piacevole... ma in questo momento sono bloccata in casa e mi sento un po' in colpa. Forse è perché il riscaldamento è al massimo, ma l'aria è così secca e noto che i miei capelli stanno diventando crespi e cadono. Vorrei rilassarmi e mangiare un mandarino, ma quando mi guardo allo specchio mi rendo conto che ho bisogno di cure urgenti, quindi ho tirato fuori di nuovo la mia fiala di Pantodil Hair.
A dire il vero, quando ho compiuto 40 anni, il mio cuoio capelluto è diventato spaventoso quanto le rughe del mio viso. Così ho creato la mia routine e me ne sono presa cura, e tra queste, adoro usare la fiala per capelli Pantodil perché si stende facilmente e non irrita. Dopo aver lavato i capelli, li asciugo delicatamente, li divido in ciocche e la applico direttamente sul cuoio capelluto. La sensazione è fresca e idratata, il che è davvero piacevole. Sento decisamente la differenza con questa fiala per capelli Pantodil. La mia testa da leone, che prima era causata dall'elettricità statica, sembra essersi calmata molto.
Onestamente, è un po' una seccatura farlo tutti i giorni... ma se vuoi mantenere i capelli folti in futuro, devi impegnarti così tanto, giusto? Se senti che i tuoi capelli stanno perdendo forza a causa della secchezza invernale, prova sicuramente qualche trattamento casalingo. Fuori fa freddo, ma spero che tu possa trascorrere un pomeriggio caldo e accogliente in casa!