La fiala per la cura del cuoio capelluto che ho acquistato durante i saldi All Young è un vero affare...!
Sono già passate le 3:30... Sono seduta dopo pranzo e il riscaldamento dell'ufficio è così forte che ho la sensazione che non solo il viso, ma anche il cuoio capelluto si stia seccando. In realtà, stavo aggiungendo diversi articoli al carrello durante i saldi di Olive Young e mi sono lasciata trasportare dall'atmosfera e ho comprato impulsivamente una fiala per la cura del cuoio capelluto. Ultimamente ho prurito al cuoio capelluto e ho la pelle squamosa a causa dell'elettricità statica, quindi ero titubante all'acquisto. Ma scrivo velocemente perché penso che sia un'ottima aggiunta alla mia routine di cura domestica invernale. Di solito, dopo lo shampoo, tampono il viso con un asciugamano e applico immediatamente la fiala per la cura del cuoio capelluto in ogni angolo. Si assorbe più velocemente di quanto pensassi e lascia una piacevole sensazione di freschezza senza essere appiccicosa. È perfetta per lenire il cuoio capelluto, che si riscalda a causa del riscaldamento. Per chi come me si gratta la testa ogni inverno a causa della secchezza, questa è davvero la soluzione migliore. È un po' fastidioso applicarlo ogni volta, ma la differenza di idratazione tra i giorni in cui uso la fiala per la cura del cuoio capelluto e quelli in cui non la uso è così significativa che mi sento in ansia se non la uso ora. Grazie a questo, i miei problemi di forfora sono completamente scomparsi e i miei capelli sono più forti! In inverno, non prendetevi cura solo della vostra pelle; tutti dovrebbero prendersi cura anche dei propri capelli. Avete qualche consiglio speciale per la cura a casa? Se sì, condividetelo con noi!