저도 겨울만 되면 사무실 히터 바람 때문에 두피가 바짝 마르고 가려워서 고생을 많이 하는 편이라 올려주신 글을 읽으며 정말 깊이 공감했습니다. 저 역시 얼굴 보습에만 신경을 쓰다가 작년부터 두피 케어 제품을 쓰기 시작했는데 말씀하신 것처럼 샴푸 후에 두피에 직접 도포했을 때 느껴지는 그 특유의 청량함이 달아오른 열감을 내려주는 데 정말 효과적이더라고요. 저는 제품을 바를 때 손끝으로 가볍게 원을 그리며 마사지를 병행하고 있는데 확실히 그냥 바를 때보다 흡수도 빠르고 혈액순환이 되는 기분이라 퇴근 후 피로가 풀리는 느낌도 듭니다. 특히 정전기 때문에 고생하는 겨울철에는 귀찮더라도 이 단계 하나를 추가하는 것이 모발 건강에도 큰 차이를 만드는 것 같습니다. 작성자님처럼 저도 이제는 관리를 소홀히 하면 금방 건조함이 느껴져서 일상의 루틴으로 정착하게 되었습니다. 좋은 사용 후기 공유해주셔서 감사합니다.
La fiala per la cura del cuoio capelluto che ho acquistato durante i saldi All Young è un vero affare...!
Sono già passate le 3:30... Sono seduta dopo pranzo e il riscaldamento dell'ufficio è così forte che ho la sensazione che non solo il viso, ma anche il cuoio capelluto si stia seccando. In realtà, stavo aggiungendo diversi articoli al carrello durante i saldi di Olive Young e mi sono lasciata trasportare dall'atmosfera e ho comprato impulsivamente una fiala per la cura del cuoio capelluto. Ultimamente ho prurito al cuoio capelluto e ho la pelle squamosa a causa dell'elettricità statica, quindi ero titubante all'acquisto. Ma scrivo velocemente perché penso che sia un'ottima aggiunta alla mia routine di cura domestica invernale. Di solito, dopo lo shampoo, tampono il viso con un asciugamano e applico immediatamente la fiala per la cura del cuoio capelluto in ogni angolo. Si assorbe più velocemente di quanto pensassi e lascia una piacevole sensazione di freschezza senza essere appiccicosa. È perfetta per lenire il cuoio capelluto, che si riscalda a causa del riscaldamento. Per chi come me si gratta la testa ogni inverno a causa della secchezza, questa è davvero la soluzione migliore. È un po' fastidioso applicarlo ogni volta, ma la differenza di idratazione tra i giorni in cui uso la fiala per la cura del cuoio capelluto e quelli in cui non la uso è così significativa che mi sento in ansia se non la uso ora. Grazie a questo, i miei problemi di forfora sono completamente scomparsi e i miei capelli sono più forti! In inverno, non prendetevi cura solo della vostra pelle; tutti dovrebbero prendersi cura anche dei propri capelli. Avete qualche consiglio speciale per la cura a casa? Se sì, condividetelo con noi!