퇴근 후의 피곤함을 이겨내고 괄사 마사지까지 챙기시는 그 정성이 정말 대단하십니다. 본인만의 확실한 루틴을 실천하고 계시니 분명 좋은 결과가 있으실 겁니다. 건조한 겨울철이지만 지금처럼만 관리하신다면 목 주름 고민도 금방 해결되리라 믿습니다. 매일 노력하시는 모습 응원합니다.
Come possiamo gestire le rughe del collo e prenderci cura della nostra pelle a casa durante l'inverno?
Riuscite a prendervi cura della vostra pelle in questo clima invernale secco? Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, le rughe sul collo sono così evidenti che ho paura di guardarmi allo specchio... Ho cercato di prendermene cura, ma continuo a preoccuparmene, come se non fossero niente in confronto al riscaldamento. Sono curiosa di sapere come vi prendete cura della vostra pelle quando siete in difficoltà come me. Ultimamente ho seguito una routine di cura della pelle a casa, ma mi chiedo se non sia un po' troppo, quindi vi chiedo un consiglio. La prima cosa che faccio quando torno a casa dal lavoro è lavarmi il viso con acqua tiepida e applicare una generosa quantità di fiala idratante. Ah, a proposito, ho del latte in frigo che è scaduto da due giorni. Sto riflettendo se berlo o no... Non mi ucciderà, vero? Comunque, torniamo al tema principale! Dopo aver applicato la fiala idratante, il secondo passaggio della mia routine di cura della pelle a casa è applicare accuratamente una maschera viso sul collo. Applico in particolare una crema specifica per le rughe sul collo e la premo delicatamente con un gua sha. È sorprendentemente rinfrescante. Onestamente, non ho voglia di muovere un dito dopo il lavoro, ma mi costringo a muovermi perché ho la sensazione che me ne pentirò domani mattina se non seguo questa routine di cura della pelle a casa. È fine anno, quindi ci sono molti assembramenti, e l'elettricità statica mi rende i capelli crespi, quindi è doppiamente difficile da gestire. Oltre alla mia routine di cura della pelle a casa, se avete prodotti o consigli direttamente efficaci sulle rughe del collo, potreste condividerli con noi? Vi auguro un caldo pomeriggio e fate attenzione alla secchezza...!